Consegne Fanatec store ufficiale - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consegne Fanatec store ufficiale

Recommended Posts

Posted
51 minutes ago, Gupise said:

Sicuramente vista la situazione, hanno anche valutato a chi spedire.. insomma, con tutti i pro che si sono messi al simulatore in questo periodo....

In effetti a pensarci bene era meglio registrarsi come Leclerc........forse Hamilton che passa il tempo a giocare a Call of duty non ha ordinato nulla da Fanatec....si potrebbe fare un profilo a nome suo.....poi però se vedono l'indirizzo di spedizione in Italia nasano che non è quello vero...

Posted (edited)
On 5/28/2020 at 9:56 AM, Andrewrok said:

Posso chiederti che materiale hai ordinato? io a inizio maggio ho ordinato un DD1 + un volante che erano "ready to ship" e dopo un po' mi han messo nell'ordine disponibilità della base 22 giugno e per il volante 3 luglio.....

Purtroppo il periodo è quello che è....

Ciao, ho letto ora, io ho acquistato un semplice csw élite 😁

avevano comunque omesso di avvertirmi, hanno consegnato oggi senza preavviso, ottima sorpresa! Avevano finito i big si vede 😂

Edited by Dieghito07
Posted
12 hours ago, Dieghito07 said:

Ciao, ho letto ora, io ho acquistato un semplice csw élite 😁

avevano comunque omesso di avvertirmi, hanno consegnato oggi senza preavviso, ottima sorpresa! Avevano finito i big si vede 😂

Ma nella pagina del tuo ordine non lo avevano segnato come spedito? O non lo avevi controllato?

Posted
1 hour ago, Andrewrok said:

Ma nella pagina del tuo ordine non lo avevano segnato come spedito? O non lo avevi controllato?

No, l’ordine risultava come “processato” (the order has been processed). Ho ricevuto una mail quando l’ordine è passato da “ricevuto” a “in lavorazione” nella quale mi dicevano che quando sarebbe stato processato avrei ricevuto la mail di evasione e il track id. 

ma da quel giorno non ho più avuto notizie fino a ieri, giorno di consegna senza nessun preavviso. 

Posted

Strano, di solito arriva sempre l'ups quantum. Una delle mail più belle che si possano ricevere 😁

Posted
8 hours ago, Gupise said:

Strano, di solito arriva sempre l'ups quantum. Una delle mail più belle che si possano ricevere 😁

Considera quando ho ricevuto la chiamata mi veniva da piangere, il mio primo volante! 😂😍 

• 2 weeks later...
Posted

purtroppo è già da qualche mese che non arriva più la mail con il track id, anche da prima del covid. Poi per carità, se il materiale è disponibile sono comunque veloci. non so se sia un problema di fanatec o di ups.

Posted

Il CEO ha fatto un post sul loro blog per chiarire la situazione, considerando il ritardo con il quale si siano pronunciati e le cose dette non ha fatto una grandissima figura dal mio punto di vista.