Andrewrok Posted May 28, 2020 Posted May 28, 2020 51 minutes ago, Gupise said: Sicuramente vista la situazione, hanno anche valutato a chi spedire.. insomma, con tutti i pro che si sono messi al simulatore in questo periodo.... In effetti a pensarci bene era meglio registrarsi come Leclerc........forse Hamilton che passa il tempo a giocare a Call of duty non ha ordinato nulla da Fanatec....si potrebbe fare un profilo a nome suo.....poi però se vedono l'indirizzo di spedizione in Italia nasano che non è quello vero...
Dieghito07 Posted May 29, 2020 Author Posted May 29, 2020 (edited) On 5/28/2020 at 9:56 AM, Andrewrok said: Posso chiederti che materiale hai ordinato? io a inizio maggio ho ordinato un DD1 + un volante che erano "ready to ship" e dopo un po' mi han messo nell'ordine disponibilità della base 22 giugno e per il volante 3 luglio..... Purtroppo il periodo è quello che è.... Ciao, ho letto ora, io ho acquistato un semplice csw élite avevano comunque omesso di avvertirmi, hanno consegnato oggi senza preavviso, ottima sorpresa! Avevano finito i big si vede Edited May 29, 2020 by Dieghito07
Andrewrok Posted May 30, 2020 Posted May 30, 2020 12 hours ago, Dieghito07 said: Ciao, ho letto ora, io ho acquistato un semplice csw élite avevano comunque omesso di avvertirmi, hanno consegnato oggi senza preavviso, ottima sorpresa! Avevano finito i big si vede Ma nella pagina del tuo ordine non lo avevano segnato come spedito? O non lo avevi controllato?
Dieghito07 Posted May 30, 2020 Author Posted May 30, 2020 1 hour ago, Andrewrok said: Ma nella pagina del tuo ordine non lo avevano segnato come spedito? O non lo avevi controllato? No, l’ordine risultava come “processato” (the order has been processed). Ho ricevuto una mail quando l’ordine è passato da “ricevuto” a “in lavorazione” nella quale mi dicevano che quando sarebbe stato processato avrei ricevuto la mail di evasione e il track id. ma da quel giorno non ho più avuto notizie fino a ieri, giorno di consegna senza nessun preavviso.
Gupise Posted May 30, 2020 Posted May 30, 2020 Strano, di solito arriva sempre l'ups quantum. Una delle mail più belle che si possano ricevere
Dieghito07 Posted May 30, 2020 Author Posted May 30, 2020 8 hours ago, Gupise said: Strano, di solito arriva sempre l'ups quantum. Una delle mail più belle che si possano ricevere Considera quando ho ricevuto la chiamata mi veniva da piangere, il mio primo volante!
andreafitta Posted June 12, 2020 Posted June 12, 2020 purtroppo è già da qualche mese che non arriva più la mail con il track id, anche da prima del covid. Poi per carità, se il materiale è disponibile sono comunque veloci. non so se sia un problema di fanatec o di ups.
Gupise Posted June 12, 2020 Posted June 12, 2020 Il CEO ha fatto un post sul loro blog per chiarire la situazione, considerando il ritardo con il quale si siano pronunciati e le cose dette non ha fatto una grandissima figura dal mio punto di vista.
Recommended Posts