Jump to content

Fanatec Wheel Formula F1 - Carbon - Formula V2


hammer62

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

molto tempo che non rientro in questo forum.

Vorrei chiedere un'opinione. Ho appena preso una base Clubstport V2.0 e devo prendere un rim, ma sono un p'ò indeciso tra il formula F1 base, un Carbon (il blak non è più in produzione) e un Formula V2.

Avrei preso il blak come buon compromesso tra F1 base e carbon, ma, appunto fuori produzione. F1 e carbon mi sembrano identici come caratteristiche anche se con design diverso, ma poi mi dico, ma per 70 euro in più vale la pena magari andare sul Formula V2. 

Non so decidere. Andrei sul base ma mi sembra meno interessante, non so se poi va bene.

Con i volanti una delle cose che mi interessa fare è cambiare in race il Brake Bias e il Traction Control con un up e down veloce, oltre che DRS e KERS e poche altre cose. Non so se con i primi due volanti è fattibile velocemente con il 7-way FunkySwitch

 

Dico che non sono uno che si attacca tutte le sere me nei week end per ragioni di tempo.

 

Mi potete dare un idea.

 

Grazie

 

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, hammer62 said:

Ciao a tutti,

 

molto tempo che non rientro in questo forum.

Vorrei chiedere un'opinione. Ho appena preso una base Clubstport V2.0 e devo prendere un rim, ma sono un p'ò indeciso tra il formula F1 base, un Carbon (il blak non è più in produzione) e un Formula V2.

Avrei preso il blak come buon compromesso tra F1 base e carbon, ma, appunto fuori produzione. F1 e carbon mi sembrano identici come caratteristiche anche se con design diverso, ma poi mi dico, ma per 70 euro in più vale la pena magari andare sul Formula V2. 

Non so decidere. Andrei sul base ma mi sembra meno interessante, non so se poi va bene.

Con i volanti una delle cose che mi interessa fare è cambiare in race il Brake Bias e il Traction Control con un up e down veloce, oltre che DRS e KERS e poche altre cose. Non so se con i primi due volanti è fattibile velocemente con il 7-way FunkySwitch

 

Dico che non sono uno che si attacca tutte le sere me nei week end per ragioni di tempo.

 

Mi potete dare un idea.

 

Grazie

 

 

Formula V2.....al 100% te lo dico per esperienza. Molte funzionalità in più e poi con i nuovi LED ed il nuovo display è uno spettacolo. Molti più comandi che il Formula normale. O se no prendi il Formula Esport...il carbon è bello ma non offre nulla di più. Li vale tutti i 70€ in più il V2.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta.

 

Immagino, ma dal F1 al V2 diventano 120 ........

 

Ma li vale veramente, al di la dei LED intendo, come vere funzionalità e qualità ............ 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, hammer62 said:

Grazie per la risposta.

 

Immagino, ma dal F1 al V2 diventano 120 ........

 

Ma li vale veramente, al di la dei LED intendo, come vere funzionalità e qualità ............ 

Per me si.....è un volante di un altro livello...poi dipende quanta importanza dai a certe cose. Qualità come sempre Fanatec la mette in tutto quindi son sempre ben fatti i loro volanti. Devi solo valutare se per te le funzionalità in più valgono quella cifra da aggiungere. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.