Luca Romagnolo Posted May 25, 2020 Posted May 25, 2020 Cerco schema per collegare i contatti (4 fili) dei 2 paddle cambio presenti sul mio volante (che escono dal volante tramite cavo spiralato) alla porta SHIFTER2 della base CSW V2; da quanto ho potuto vedere dovrebbe essere lo stesso collegamento utilizzato per ClubSport Static Shifter Paddles (CS SSP) di Fanatec...io utilizzo i paddle originali Fanatec con la differenza che li ho montati a bordo del mio volante moddato... Grazie per eventuali consigli.....
Lele "NightRider" Albanes Posted May 25, 2020 Posted May 25, 2020 26 minutes ago, Luca Romagnolo said: Cerco schema per collegare i contatti (4 fili) dei 2 paddle cambio presenti sul mio volante (che escono dal volante tramite cavo spiralato) alla porta SHIFTER2 della base CSW V2; da quanto ho potuto vedere dovrebbe essere lo stesso collegamento utilizzato per ClubSport Static Shifter Paddles (CS SSP) di Fanatec...io utilizzo i paddle originali Fanatec con la differenza che li ho montati a bordo del mio volante moddato... Grazie per eventuali consigli..... Non credo che il mercatino sia il posto giusto dove fare certe richieste. Sposto nella sezione giusta. Lo Staff.
Recommended Posts