Sedile BIMARCO - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
On 5/23/2020 at 4:08 PM, Adrenal1na86 said:

Salve, mi chiedevo se qualcuno conosce questa azienda polacca che produce sedili e se ha avuto modo di provare i suoi prodotti. Ho trovato dei prezzi piuttosto interessanti, che ne dite ?

https://bimarco.eu/en/bucket-seats/16-933-bimarco-hummer-seat.html#/10-color-red/30-material-velour/33-custom_logo-none

Si son conosciuti..no mai provato uno dei loro sedili ma se son omologati vuol dire che sono a posto.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Posted

Ottimo, io non li conoscevo. Hanno davvero dei bei prezzi.

Ho visto che ci sono gli omologati e non, che nel nostro caso ci fanno risparmiare un bel po dato che l'omologa non ci serve😀

Posted

Non ho capito invece bene il materiale. Dice velour che dovrebbe essere simil velluto, poi pelle e finta pelle.

Ma se fosse vero simil velluto ci sudi da matti e pelle ti appiccichi quando è estate.

Anche perchè dalle foto non sembra nessuno dei 3 materiali.

Posted
3 minutes ago, Tongol said:

Non ho capito invece bene il materiale. Dice velour che dovrebbe essere simil velluto, poi pelle e finta pelle.

Ma se fosse vero simil velluto ci sudi da matti e pelle ti appiccichi quando è estate.

Anche perchè dalle foto non sembra nessuno dei 3 materiali.

Ti posso assicurare che gliel' ho già chiesto 🤣

Posted

Ragazzi tutti i sedili da gara sono in sintetico.

Posted
4 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Ragazzi tutti i sedili da gara sono in sintetico.

Si certo, magari qualcosina comunque cambierà.  In ogni caso mi hanno risposto che sono solo distributori 🤣😂🤣. Comunque penso che farò io da cavia, salvo offerte dell'ultimo minuto sull'usato