Tomby Posted May 22, 2020 Posted May 22, 2020 Ciao a tutti, se qualcuno ha consigli dove reperirli o ne avesse da vendere. Sul sito fanatec sono out of stock da tempo.
Lele "NightRider" Albanes Posted May 22, 2020 Posted May 22, 2020 3 hours ago, Tomby said: Ciao a tutti, se qualcuno ha consigli dove reperirli o ne avesse da vendere. Sul sito fanatec sono out of stock da tempo. Io li ho visti su Ebay,ma magari qualcuno lo ha anche qui.
Tomby Posted May 22, 2020 Author Posted May 22, 2020 Ho cercato dappertutto e su ebay nn ci sono. Ho trovato quelli ps/2 - ps/2 con le estremità uguali.
sopadj Posted May 23, 2020 Posted May 23, 2020 Io me lo sono autocostruito, se hai un minimo di manualità e vuoi provarci ti passo lo schema di come collegare i fili.
Tomby Posted May 23, 2020 Author Posted May 23, 2020 14 hours ago, sopadj said: Io me lo sono autocostruito, se hai un minimo di manualità e vuoi provarci ti passo lo schema di come collegare i fili. Te ne sarei grato.
sopadj Posted May 24, 2020 Posted May 24, 2020 Allora entro oggi cerco di postarti lo schemino, devo ritrovare il cavo e ricavare come sono fatti i collegamenti. Per essere precisi io con quel cavo ci ho collegato con successo le pedaliere alla mia vecchia base Csl elite. Le pedaliere erano una clubsport V2 e una vecchia csr elite con cella di carico. Non so precisamente a cosa ti servirà e se esistono altri tipi di cavo in commercio.
Tomby Posted May 24, 2020 Author Posted May 24, 2020 2 hours ago, sopadj said: Allora entro oggi cerco di postarti lo schemino, devo ritrovare il cavo e ricavare come sono fatti i collegamenti. Per essere precisi io con quel cavo ci ho collegato con successo le pedaliere alla mia vecchia base Csl elite. Le pedaliere erano una clubsport V2 e una vecchia csr elite con cella di carico. Non so precisamente a cosa ti servirà e se esistono altri tipi di cavo in commercio. Vorrei collegare pedaliera e cambio sequenziale clubsport v1 alla base csl elite tutto su xbox one. Dal sito fanatec dicono che è possibile con questo cavo, ma da loro è out of stock da mesi.
sopadj Posted May 24, 2020 Posted May 24, 2020 Ecco a voi la mia opera d'arte (rigorosamente realizzata con Paint ) Non sapevo che il cavo per il cambio fosse uguale, a me comunque con le pedaliere ha funzionato, d'altronde ho preso i contatti ricavandoli dal cavo orignale fanatec uscito nella confezione della clubsport v2
Tomby Posted May 24, 2020 Author Posted May 24, 2020 6 hours ago, sopadj said: Ecco a voi la mia opera d'arte (rigorosamente realizzata con Paint ) Non sapevo che il cavo per il cambio fosse uguale, a me comunque con le pedaliere ha funzionato, d'altronde ho preso i contatti ricavandoli dal cavo orignale fanatec uscito nella confezione della clubsport v2 Grazie mille. Appena ho tutto provo.
Lele "NightRider" Albanes Posted May 25, 2020 Posted May 25, 2020 11 hours ago, Tomby said: Grazie mille. Appena ho tutto provo. Qui posso chiudere il thread? Lo Staff
Recommended Posts