CERCO cavo fanatec da ps/2 a RJ12 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, se qualcuno ha consigli dove reperirli o ne avesse da vendere. Sul sito fanatec sono out of stock da tempo. 

Posted
3 hours ago, Tomby said:

Ciao a tutti, se qualcuno ha consigli dove reperirli o ne avesse da vendere. Sul sito fanatec sono out of stock da tempo. 

Io li ho visti su Ebay,ma magari qualcuno lo ha anche qui.

Posted

Ho cercato dappertutto e su ebay nn ci sono. Ho trovato quelli ps/2 - ps/2 con le estremità uguali. 

Posted

Io me lo sono autocostruito, se hai un minimo di manualità e vuoi provarci ti passo lo schema di come collegare i fili. 

Posted
14 hours ago, sopadj said:

Io me lo sono autocostruito, se hai un minimo di manualità e vuoi provarci ti passo lo schema di come collegare i fili. 

Te ne sarei grato. 

Posted

Allora entro oggi cerco di postarti lo schemino, devo ritrovare il cavo e ricavare come sono fatti i collegamenti. Per essere precisi io con quel cavo ci ho collegato con successo le pedaliere alla mia vecchia base Csl elite. Le pedaliere erano una clubsport V2 e una vecchia csr elite con cella di carico. Non so precisamente a cosa ti servirà e se esistono altri tipi di cavo in commercio.

Posted
2 hours ago, sopadj said:

Allora entro oggi cerco di postarti lo schemino, devo ritrovare il cavo e ricavare come sono fatti i collegamenti. Per essere precisi io con quel cavo ci ho collegato con successo le pedaliere alla mia vecchia base Csl elite. Le pedaliere erano una clubsport V2 e una vecchia csr elite con cella di carico. Non so precisamente a cosa ti servirà e se esistono altri tipi di cavo in commercio.

Vorrei collegare pedaliera e cambio sequenziale clubsport v1 alla base csl elite tutto su xbox one. Dal sito fanatec dicono che è possibile con questo cavo, ma da loro è out of stock da mesi. 

Posted

Ecco a voi la mia opera d'arte (rigorosamente realizzata con Paint 🤣)

Non sapevo che il cavo per il cambio fosse uguale, a me comunque con le pedaliere ha funzionato, d'altronde ho preso i contatti ricavandoli dal cavo orignale fanatec uscito nella confezione della  clubsport v2

cavo fanatec ps2 rj11.jpg

Posted
6 hours ago, sopadj said:

Ecco a voi la mia opera d'arte (rigorosamente realizzata con Paint 🤣)

Non sapevo che il cavo per il cambio fosse uguale, a me comunque con le pedaliere ha funzionato, d'altronde ho preso i contatti ricavandoli dal cavo orignale fanatec uscito nella confezione della  clubsport v2

cavo fanatec ps2 rj11.jpg

Grazie mille. Appena ho tutto provo. 

Posted
11 hours ago, Tomby said:

Grazie mille. Appena ho tutto provo. 

Qui posso chiudere il thread?

Lo Staff

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.