Modulo endurance fanatec - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao ragazzi,

qualcuno sà come impostare il sopracitato mudulo per visualizzare nel display anche i tempi ecc ecc come da foto sotto?

per ora io vedo solo cambio e velocità

Grazie

Mille

Ricky

Untitled.jpg

Edited by rickyfly
Posted (edited)
3 hours ago, rickyfly said:

ciao ragazzi,

qualcuno sà come impostare il sopracitato mudulo per visualizzare nel display anche i tempi ecc ecc come da foto sotto?

per ora io vedo solo cambio e velocità

Grazie

Mille

Ricky

Untitled.jpg

Se non ricordo male alcune funzionalità devono ancora attivarle. Hai comunque scaricato Fanalab?

Ps con che simulatore? Non tutti supportano in pieno i display Fanatec.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Posted
2 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Se non ricordo male alcune funzionalità devono ancora attivarle. Hai comunque scaricato Fanalab?

Ps con che simulatore? Non tutti supportano in pieno i display Fanatec.

Ciao Lele,

si ho scaricato fanalab, io uso iracing ed assetto corsa competizione ma per il 95% iracing

ho provato a smanettare un pò con fanalab ma sinceramente per ora ci ho capito poco

Posted
Just now, rickyfly said:

Ciao Lele,

si ho scaricato fanalab, io uso iracing ed assetto corsa competizione ma per il 95% iracing

ho provato a smanettare un pò con fanalab ma sinceramente per ora ci ho capito poco

Con Iracing sapevo che forse c'erano dei problemi in quanto non hanno ancora implementato lo SDK Fanatec..ma potrei sbagliarmi dato che non lo uso. ACC invece dovrebbe andare tutto. 

Posted
1 minute ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Con Iracing sapevo che forse c'erano dei problemi in quanto non hanno ancora implementato lo SDK Fanatec..ma potrei sbagliarmi dato che non lo uso. ACC invece dovrebbe andare tutto. 

più tardi provo a vedere in ACC se realmente va tutto come la foto del sito

Grazie

Posted
3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

no non va nemmeno in ACC

Posted
4 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Scherzi? sono stati tra i primi ad implementarle addirittura stanno sviluppando in collaborazione stretta con Fanatec il supporto nativo alle vibrazioni per le pedaliere/sterzi, purtroppo non posso aiutarlo perche' non ho il modulo Endurance ma potrebbe anche essere una caratteristica futura, in Fanalab (beta 1.24 ovvero l'ultima) non ho visto nessuna pagina inerente queste nuove funzioni a meno che non sia visibile solo ai possessori del modulo Endurance.

Posted
30 minutes ago, Alfred ita said:

Scherzi? sono stati tra i primi ad implementarle addirittura stanno sviluppando in collaborazione stretta con Fanatec il supporto nativo alle vibrazioni per le pedaliere/sterzi, purtroppo non posso aiutarlo perche' non ho il modulo Endurance ma potrebbe anche essere una caratteristica futura, in Fanalab (beta 1.24 ovvero l'ultima) non ho visto nessuna pagina inerente queste nuove funzioni a meno che non sia visibile solo ai possessori del modulo Endurance.

Ciao Alfred,

no non cè nessuna voce specifica

Posted
12 hours ago, Alfred ita said:

Allora mi confondo con qualche altro simulatore. 

• 3 weeks later...
Posted (edited)

Hai poi capito come fare? Ho appena ricevuto il volante, ho compreso che  al momento per far funzionare la telemetria è indispensabile fanalab 1.24, che, leggendo il modulo Endurance collegato alla base, abilita il tab "itm" nel quale è appunto possibile modificare le impostazioni del display.

Funziona sia su acc che iracing.

Edited by Gupise