Jump to content

Aggiornamento pc Gaming


andrea7328

Recommended Posts

Ciao a tutti

Vorrei mantenere le parti buone del mio pc tipo case e 2 dischi da 1 tera ma volevo cambiare il resto per usare bene assetto corsa ed eventualmente ACC con un monitor singolo avevo pensato a quest, secondo voi può andare per restare sull'economico oppure c'e qualcosa da cambiare?

Aggiornamento per assetto corsa

EVGA 450 BT, 80+ Bronze 450W, 3 anni Garanzia, Alimentazione PC 100-BT-0450-K2

XFX RX-580P8DFD6 Scheda Grafica, Nero

AMD YD2600BBAFBOX Processore Ryzen 5 2600 Socket AM4 3.9Ghz Max Boost, 3,4Ghz Base+19MB

Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming Kit per Computer Fissi, 16GB (8GB x2), CL15, Nero

MB MSI A320M-A PRO MAX AMD AM4 RYZEN M.ATX

 

 

grazie a tutti se avete voglia di dargli un occhioata

 

 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, andrea7328 said:

Ciao a tutti

Vorrei mantenere le parti buone del mio pc tipo case e 2 dischi da 1 tera ma volevo cambiare il resto per usare bene assetto corsa ed eventualmente ACC con un monitor singolo avevo pensato a quest, secondo voi può andare per restare sull'economico oppure c'e qualcosa da cambiare?

Aggiornamento per assetto corsa

 

EVGA 450 BT, 80+ Bronze 450W, 3 anni Garanzia, Alimentazione PC 100-BT-0450-K2

 

XFX RX-580P8DFD6 Scheda Grafica, Nero

 

AMD YD2600BBAFBOX Processore Ryzen 5 2600 Socket AM4 3.9Ghz Max Boost, 3,4Ghz Base+19MB

 

Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming Kit per Computer Fissi, 16GB (8GB x2), CL15, Nero

 

MB MSI A320M-A PRO MAX AMD AM4 RYZEN M.ATX

 

 

 

grazie a tutti se avete voglia di dargli un occhioata

 

 

La configurazione che hai scelto è orientata al risparmio ma molto buona, logico non è all'ultimo grido ma equilibrata,ti darà buone soddisfazioni. Se posso permettermi un consiglio cerca magari di prendere le memorie a 3200mzh(o superiori..tanto le differenze di prezzo sono ormai minime) dato che i Ryzen gradiscono memorie veloci. Ma più che altro ti direi di fare uno sforzo sulla scheda video..la 580 è una scheda ancora valida ma essendo poi solo una versione overcloccata della 480 ha ormai i suoi annetti come tecnologia. Mi orienterei su qualcosa di più moderno come la Nvidia 1660 o la AMD 5500XT che sono di nuova generazione così avrai un PC "a prova di futuro". 

Link to comment
Share on other sites

Faccio tesoro del consiglio, con questa configurazione posso usarlo anche con assetto corsa competizione.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, andrea7328 said:

Faccio tesoro del consiglio, con questa configurazione posso usarlo anche con assetto corsa competizione.

Si dovrai lavorare un po sulle impostazioni grafiche ma sicuramente funziona.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.