Garety Posted May 17, 2020 Posted May 17, 2020 (edited) Ciao qualcuno mi può aiutare nel capire la pedaliera fanatec v3 inverted? Mi è arrivata nuova ma nel momento di calibrare i pedali in gioco, mi funzionano al contrario cioè quando premo l’acceleratore è come se lo rilasciassi e la stessa cosa il freno, quando premo non frena e frena quando rilascio. Non capisco cosa devo modificare nel gioco di iracing o su fanaled o fanalab. Grazie Edited May 18, 2020 by Garety
maviaggi Posted May 17, 2020 Posted May 17, 2020 (edited) per molti giochi è normale, basta che usi l'opzione "inverti pedali" del gioco stesso. Edited May 17, 2020 by maviaggi
Garety Posted May 18, 2020 Author Posted May 18, 2020 6 hours ago, maviaggi said: per molti giochi è normale, basta che usi l'opzione "inverti pedali" del gioco stesso. non la trovo tra le opzioni di iracing, l'unica è per quanto riguarda l'uso del mouse e ho provato pure quella ma niente
Lele "NightRider" Albanes Posted May 18, 2020 Posted May 18, 2020 3 hours ago, Garety said: non la trovo tra le opzioni di iracing, l'unica è per quanto riguarda l'uso del mouse e ho provato pure quella ma niente Impossibile..c'è in tutti i simulatori.
Garety Posted May 18, 2020 Author Posted May 18, 2020 1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said: Impossibile..c'è in tutti i simulatori. cercherò meglio ma ieri non sono stato in grado di trovare questo opzione su iracing o su fanalab o fanaled....
Michele De Simone Posted February 12, 2021 Posted February 12, 2021 Salve a tutti ragazzi, sono nuovo sul Forum. Anche io ho lo stesso problema, sapete per caso aiutarmi? Grazie in anticipo.
Recommended Posts