Jump to content

problema fanatec csl elite ps4 pc


robbyfc

Recommended Posts

salve non riesco a venirne a capo, ho una base fanatec csl elite ps4 che puo andare su ps4 pc e xbox one con volante apposito

ho sempre usato la base su ps4 e tutto funziona perfettamente il problema è venuto fuori ora che mi sono assemblato un pc gaming

ho installato gli ultimi driver disponibili nel sito fanatec ma quando faccio partire fanatec wheel da windows con la base impostata su pc si mi vede la base csl elite ps4 ma la calibrazione del volante non funziona. il resto volante pedaliera funziona tutto

la base ha un pulsante di switch per cambiare modalita e se lo tengo premuto oltre alla modalita ps4 che chiaramente non va su pc me me vede un altra ma il fanatec whell non mi vede piu la base csl elite ps4 ma mi vede una cvw 2.0

lo apro e funziona tutto perfettamente il volante e calibrato al centro e i pulsanti funzionano. se questo fosse il problema non sarebbe niente, il problema e che in questa modalita mi funziona solo assetto corsa competizione, project cars 2 e assetto corsa normale non ne vogliono sapere. come accedo hai comandi la base mi torna in modalita csl elite e non riesco a far funzionare il volante. ho provato a disinstallare i driver e rienstallarli ma niente da fare e windows e appena stato installato. ho una base csl elite ps4 volanti porsche 918 e v2 e pedaliera v3.  spero che qualcuno mi dia una dritta buona giornata

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.