tappetino per fermare la sedia - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao a tutti! volevo chiedervi, ho fatto una base di legno per la pedaliera ed uso un tavolino pieghevole incastrato sulla base per il g29. rimane un problema, il freno modificato è così duro che la sedia indietreggia. Se mettessi il tappeto tipo playseat in gomma sotto tutto, basterebbe per tenermi fermo? 

IMG-20200515-WA0003.jpeg

Edited by MARCUSFOFO
foto
Posted

Ciao, avevo più o meno lo stesso problema, ho risolto così; se non hai problemi di spazio, potresti sotituire la tavola su cui è sistemata la pedaliera, con una che raggiunga la distanza della sedia durante la guida, fare due fori passanti in cui poter inserire le gamge anteriori della sedia, in questo modo la sedia non dovrebbe spostarsi troppo. E' un rimedio che hai puristi delle postazioni risulterà come una bestemmia, ma se non hai altre opzioni ...... Spero di essere stato chiaro . Caio

Posted
1 hour ago, MARCUSFOFO said:

ciao a tutti! volevo chiedervi, ho fatto una base di legno per la pedaliera ed uso un tavolino pieghevole incastrato sulla base per il g29. rimane un problema, il freno modificato è così duro che la sedia indietreggia. Se mettessi il tappeto tipo playseat in gomma sotto tutto, basterebbe per tenermi fermo? 

IMG-20200515-WA0003.jpeg

Ciao, avevo più o meno lo stesso problema, ho risolto così; se non hai problemi di spazio, potresti sotituire la tavola su cui è sistemata la pedaliera, con una che raggiunga la distanza della sedia durante la guida, fare due fori passanti in cui poter inserire le gamge anteriori della sedia, in questo modo la sedia non dovrebbe spostarsi troppo. E' un rimedio che hai puristi delle postazioni risulterà come una bestemmia, ma se non hai altre opzioni ...... Spero di essere stato chiaro . Caio

Posted
31 minutes ago, masca66 said:

Grazie della risposta ma ho problemi di spazio, ogni volta monto e smonto purtroppo. per quello pensavo al tappeto così impiego pochi secondi in più 

Posted

nessun'altra opinione?

Posted

Se scivola prova a comprare dei puntali in gomma per sedie.

Posted
50 minutes ago, Gupise said:

uh è vero!

Posted
5 hours ago, Gupise said:

QUALCHE IDEA? non ne ho trovati in realtà

Posted
3 hours ago, MARCUSFOFO said:

QUALCHE IDEA? non ne ho trovati in realtà

16x Piedini Feltrini Puntali Antiscivoli Per Mobili - Molte Misure e Colori Disponibili - Nero Bianco Grigio

su Amazon

ma li trovi in ogni brico

Posted

ho trovato la soluzione... la poltrona da giardino dove mia moglie prende il sole.. posizione tipo playseat challenge e non si muove..spettacolo!!!!