Jump to content

Assetto Corsa Competizione v1.4 update Disponibile


SimoG6

Recommended Posts

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • maxcoslo

    6

  • Lele "NightRider" Albanes

    6

  • Gupise

    4

  • Stuka

    3

Con il nuovo aggiornamento non salva più i tempi negli eventi se non forse solo i primi 10

Link to comment
Share on other sites

ACC hotfix 1.4.2 is out now on Steam, refresh your client in order to get the update.
See you on track and #beACC

v1.4.2 Changelog
PHYSICS:
- Bug fixes and improvements in the automatic Setup UI system.

Link to comment
Share on other sites

Ma il bug è stato risolto o inserito? Perchè io ieri sera dopo aver modificati i tamponi mi sono ritrovato l'auto che galleggiava e le ruote in braccio.

C'è un problema con il posizionamento dell'auto a terra.

Edited by Caterpillar
Link to comment
Share on other sites

On 5/23/2020 at 9:39 AM, Caterpillar said:

Ma il bug è stato risolto o inserito? Perchè io ieri sera dopo aver modificati i tamponi mi sono ritrovato l'auto che galleggiava e le ruote in braccio.

C'è un problema con il posizionamento dell'auto a terra.

L'ultimo fix ha causato una marea di bug. In arrivo un altro update forse gia oggi.

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

L'ultimo fix ha causato una marea di bug. In arrivo un altro update forse gia oggi.

Speriamo. Ieri mi registro in una gara CP e qnd siamo entrati non si potevano mettere le marce. Molto frustrante. Senza contare le volte che ti butta in griglia girato con danni in ogni dove. Spero anche che potenzino i server.

Edited by Stuka
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Stuka said:

Speriamo. Ieri mi registro in una gara CP e qnd siamo entrati non si potevano mettere le marce. Molto frustrante. Senza contare le volte che ti butta in griglia girato con danni in ogni dove. Spero anche che potenzino i server.

Lascia perdere che io stasera dovrei avere gara di campionato dove il mio compagno di team è primo fra i piloti e dove siamo secondi come team. E siccome può succedere di tutto siamo in paranoia. Se non esce un fix forse la rimandano. 

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Lascia perdere che io stasera dovrei avere gara di campionato dove il mio compagno di team è primo fra i piloti e dove siamo secondi come team. E siccome può succedere di tutto siamo in paranoia. Se non esce un fix forse la rimandano. 

Anche noi abbiamo una gara qui su drivingitalia. Speriamo. La versione 1.4 è nata male. Io rimpiango la 1.3....

Oltretutto credo non si aspettassero un afflusso così grande sui server mandandoli in crisi. Ok che è colpa del periodo che stiamo passando ma non devono pensare che tanto prima o poi si tornerà agli utenti di prima. Io stesso che sono quasi un fanboy di kunos mi sono stancato di passare le serate ad aspettare che i server siano attivi. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

si hanno notizie su altri aggiornamenti? possibile che non sia ancora stata rilasciata una patch?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Luca782005 said:

si hanno notizie su altri aggiornamenti? possibile che non sia ancora stata rilasciata una patch?

L'hai chiamato

Changelog

1.4.4
- Fixed an inconsistency with the automatic setup saving logic depending on spawn location.
- Fixed helicam jumps and sudden movements when transitioning between cars.
- 2020 Dinamic liveries as bonus content.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.