Assetto Corsa Competizione v1.4 update Disponibile - Page 2 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da segnalare diversi problemi nella leaderboard/registrazione dei tempi.

Posted

Con il nuovo aggiornamento non salva più i tempi negli eventi se non forse solo i primi 10

Posted

ACC hotfix 1.4.2 is out now on Steam, refresh your client in order to get the update.
See you on track and #beACC

v1.4.2 Changelog
PHYSICS:
- Bug fixes and improvements in the automatic Setup UI system.

Posted (edited)

Ma il bug è stato risolto o inserito? Perchè io ieri sera dopo aver modificati i tamponi mi sono ritrovato l'auto che galleggiava e le ruote in braccio.

C'è un problema con il posizionamento dell'auto a terra.

Edited by Caterpillar
Posted
On 5/23/2020 at 9:39 AM, Caterpillar said:

Ma il bug è stato risolto o inserito? Perchè io ieri sera dopo aver modificati i tamponi mi sono ritrovato l'auto che galleggiava e le ruote in braccio.

C'è un problema con il posizionamento dell'auto a terra.

L'ultimo fix ha causato una marea di bug. In arrivo un altro update forse gia oggi.

Posted (edited)
34 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

L'ultimo fix ha causato una marea di bug. In arrivo un altro update forse gia oggi.

Speriamo. Ieri mi registro in una gara CP e qnd siamo entrati non si potevano mettere le marce. Molto frustrante. Senza contare le volte che ti butta in griglia girato con danni in ogni dove. Spero anche che potenzino i server.

Edited by Stuka
Posted
20 minutes ago, Stuka said:

Speriamo. Ieri mi registro in una gara CP e qnd siamo entrati non si potevano mettere le marce. Molto frustrante. Senza contare le volte che ti butta in griglia girato con danni in ogni dove. Spero anche che potenzino i server.

Lascia perdere che io stasera dovrei avere gara di campionato dove il mio compagno di team è primo fra i piloti e dove siamo secondi come team. E siccome può succedere di tutto siamo in paranoia. Se non esce un fix forse la rimandano. 

Posted
45 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Lascia perdere che io stasera dovrei avere gara di campionato dove il mio compagno di team è primo fra i piloti e dove siamo secondi come team. E siccome può succedere di tutto siamo in paranoia. Se non esce un fix forse la rimandano. 

Anche noi abbiamo una gara qui su drivingitalia. Speriamo. La versione 1.4 è nata male. Io rimpiango la 1.3....

Oltretutto credo non si aspettassero un afflusso così grande sui server mandandoli in crisi. Ok che è colpa del periodo che stiamo passando ma non devono pensare che tanto prima o poi si tornerà agli utenti di prima. Io stesso che sono quasi un fanboy di kunos mi sono stancato di passare le serate ad aspettare che i server siano attivi. 

• 2 weeks later...
Posted

si hanno notizie su altri aggiornamenti? possibile che non sia ancora stata rilasciata una patch?

Posted
3 hours ago, Luca782005 said:

si hanno notizie su altri aggiornamenti? possibile che non sia ancora stata rilasciata una patch?

L'hai chiamato

Changelog

1.4.4
- Fixed an inconsistency with the automatic setup saving logic depending on spawn location.
- Fixed helicam jumps and sudden movements when transitioning between cars.
- 2020 Dinamic liveries as bonus content.