giaout Posted May 7, 2020 Posted May 7, 2020 Ciao ragazzi, X i possessori di podium dd1 f1...avrei bisogno di una mano. Sto avendo problemi. mi spiego meglio....ho i driver v346 installatie capita spesso che mi esca o la scritta low torque oppure ATTENTION Enable Torque (come da foto allegata) ma il problema è che i tasti sul volante non funzionano e se provo a spegnere podium dal tastino dietro non succede nulla, cosi sono costretto a staccare la spina dalla ciabatta. ho scritto del problema a fanatec che mi ha risposto di verificare se i pin del volante sono rotti o piegati (perchè potrebbe essere un problema di collegamento tra volante e base) ma i mei sono perfetti e intatti e di installare i driver v356 e vedere se il problema si risolve.....peccato che sono driver beta e quindi instabili. per cui non vorrei aggiungere altri problemi poi a quelli che ho già.....a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere? grazie
Alfred ita Posted May 7, 2020 Posted May 7, 2020 Installa i driver v356, male che vada ritorni indietro, se ti hanno consigliato di fare cosi non vedo perche' non dovresti farlo. Se vuoi le ultime funzioni devi per forza installare i driver beta, mai avuto problemi e come ti ho detto la cosa e' reversibile.
giancarlo vaiarelli Posted May 10, 2020 Posted May 10, 2020 Ciao. Come consigliato, re-installa gli ultimi driver e accertati di aver messo il pennino RJ per il torque, dietro il blocco dove ci sono tutte le prese. Troverai la porta dedicata. Come vedi il messaggio "torque" spingi il il pulsante del Joy stick destro. Dovrebbe bastare cosi.
Nik Mago Posted November 27, 2020 Posted November 27, 2020 Ciao volevo chiedere come posso aggiornare Fanatec podium avendolo collegato alla Playstation 4 ?
Recommended Posts