Jump to content

Prima postazione simulativa


Shinichop96

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho visto questo sito da poco e mi ha illuminato 🤩 non sapevo che esistesse una community così appassionata. Comunque ora sono qui per cercare aiuto per una postazione... la mia prima postazione.

premetto ho comprato un po’ da bambino tempo fa, per il full HD è il top però per giocare con 3 schermi non so... però per ora non sono intenzionato a sostituire parti, al massimo la scheda video ma in futuro.

la mia idea era questa:

3 monitor - ho già un hp omen 25 perciò volevo racimolarne altri due, sapete se è possibile collegarli alle staffe?
Playseat - non so cosa comprare e quindi mi affido a voi, mi piace il rally e le gare automobilistiche

volante, cambio H, pedaliera, freno a mano - anche qui io non so veramente cosa scegliere quindi mi affido a voi

staffa per i monitor - anche qui cerco consigli

 

 

 

ora parlo di prezzi: li sto racimolando e mettendo da parte perciò si parlerà entro i primi di dicembre, quindi mi sto facendo delle idee suoi pezzi così da sapere la somma più o meno necessaria. Però non volevo superare una soglia di 2000 euro. 
 

ora vi elenco le caratteristiche del pc :

Scheda Madre Tuf 450 gaming plus 

processore AMD ryzen 5 3600

Scheda Grafica Gtx 1660 Super Inno 3D

16 Gb di RAM 3000 MHz (intendo portarla a 32)

250 GB m.2

500 GB ssd 

1000 GB hdd 
 

 

mi affido a voi per sapere cosa dovrei comprare. Se necessario al massimo opterò anche per un cambio di scheda grafica puntando sulla Rx 5700 

 

grazie ancora 😄

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.