sabba Posted May 5, 2020 Posted May 5, 2020 Cerco postazione Playseat Challenge o qualcosa di analogo Ripiegabile. fatemi sapere grazie
Gupise Posted May 5, 2020 Posted May 5, 2020 Ciao, io ne ho una da vendere, tutto nella sua confezione, è un po' che prende polvere in garage ed è giunta l'ora di liberarmene. Avevo usato solo la seduta per 3 mesi, i supporti volante e pedali sono immacolati. Tra l'altro non siamo nemmeno lontanissimi. Io Reggio
Cyrum Posted May 7, 2020 Posted May 7, 2020 On 5/5/2020 at 2:10 PM, Gupise said: Ciao, io ne ho una da vendere, tutto nella sua confezione, è un po' che prende polvere in garage ed è giunta l'ora di liberarmene. Avevo usato solo la seduta per 3 mesi, i supporti volante e pedali sono immacolati. Tra l'altro non siamo nemmeno lontanissimi. Io Reggio Nel caso non vada a buon fine, sono interessato anche io al challenge, sono di Soliera, reggio è a due passi e potrei ritirare col corriere nel caso.
Gupise Posted May 7, 2020 Posted May 7, 2020 On 5/5/2020 at 1:59 PM, sabba said: Cerco postazione Playseat Challenge o qualcosa di analogo Ripiegabile. fatemi sapere grazie 1 hour ago, Cyrum said: Nel caso non vada a buon fine, sono interessato anche io al challenge, sono di Soliera, reggio è a due passi e potrei ritirare col corriere nel caso. Do ancora un giorno di tempo per correttezza a chi ha messo l'annuncio, dopodiché eventualmente contattami pure.
Cyrum Posted May 8, 2020 Posted May 8, 2020 Hai pm On 5/7/2020 at 3:54 PM, Gupise said: Do ancora un giorno di tempo per correttezza a chi ha messo l'annuncio, dopodiché eventualmente contattami pure.
Recommended Posts