JNYLNZ Posted May 3, 2020 Posted May 3, 2020 Ciao, mi sto in qualche modo riavvicinando a questo mondo e stando ormai fuori da diversi lustri avrei necessità di un aiuto per il nuovo PC. Devo partire da zero e penso di giocare con un monitor come questo: Samsung LC49HG90DMUXEN o in alternativa futura un visore tipo il valve index. Non penso di andare sulla configurazione triple screen, da quel che ho visto in giro mi sembra di aver capito sia in qualche modo "superata" (prendete quel che dico con le molle, in questo caso). Penso di giocare perlopiù con Iracing che ho visto richiede più risorse CPU che GPU, ma ritengo che per giocare con una resa grafica dettagliata una buona GPU sia d'obbligo. Mi piacerebbe quindi un aiuto da qualcuno molto più esperto e aggiornato di me per realizzare una macchina ben bilanciata in termini prestazionali e magari con rapporto prestazioni-prezzo vantaggiosa (per quanto possibile). Il budget è 1500-2000€, assemblaggio e setup me li faccio da solo (ancora mi ricordo qualcosa). Il budget non include il monitor. PS in parallelo sto lavorando alla postazione. Autocostruita con profili in alluminio su cui montare Fanatec CSW 2.5 e pedali V3. Ringrazio in anticipo chiunque possa dare un contributo alla discussione.
VELOCIPEDE Posted May 3, 2020 Posted May 3, 2020 guarda questo potrebbe essere una validissima opzione
JNYLNZ Posted May 3, 2020 Author Posted May 3, 2020 25 minutes ago, VELOCIPEDE said: guarda questo potrebbe essere una validissima opzione Mi sembra un'ottima offerta, anche se io ero orientato su AMD... ci faccio su un pensiero comunque. Grazie!
VELOCIPEDE Posted May 3, 2020 Posted May 3, 2020 fai un affare, stai sicuro, la CPU INTEL CORE I7-9700K 3.60/4.90 GHZ vale quanto o di più i migliori AMD
Recommended Posts