Sedili per postazione SRC - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ho intenzione di acquistare una postazione della SRC, la pro v2, volevo sapere se su tale postazione è possibile montare uno di questi due sedili il Sparco PRO ADV VTR TS GAMINGo il modello della Track Racer Sedile GT dite che sono compatibili?

• PRO ADV VTR TS GAMING

• 008094fnr_01_pro_adv-ts_lf_1.jpg
Posted

Ciao! Sto comprando anche io la stessa postazione, e sono come te al dilemma sedile.

Per quanto riguarda lo sparco sicuramente, l'interasse fori fissaggio è il più comune (290mm) quindi compatibile con la maggior parte delle staffe comprese quelle inserite nella pro.

Per quanto riguarda il trak Racer, pur non conoscendone misure, immagino sia un derivato dal commerciale quindi avrà caratteristiche identiche ad altri sediki, compresa la compatibilità con le varie staffe/postazioni.

Magari aspettiamo qualche altro commento di chi ne sa di più per conferma.

Per la cronaca io al momento sono indeciso tra lo sparco grid Q ed il Sabelt GT3.. 

Posted

Quindi dici che lo sparco è compatibile, il gt3 è quello che vendono nello shopping della src? A me serve un sedile largo visto che non sono un fruscello e naturalmente ad un costo non esagerato lo soarco sul sito ufficiale lo si porta a casa a meno di 500 euro

Posted
57 minutes ago, ziosante said:

Quindi dici che lo sparco è compatibile, il gt3 è quello che vendono nello shopping della src? A me serve un sedile largo visto che non sono un fruscello e naturalmente ad un costo non esagerato lo soarco sul sito ufficiale lo si porta a casa a meno di 500 euro

Si il GT3 sarebbe praticamente quello SRC, in giro si trova un po' a meno però.

Per quanto riguarda il tuo sedile, immagino tu abbia già comparato le misure della seduta e del contenimento, è la cosa più oggettiva che puoi trovare on line.