Progetto corona f1 fai da te - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Progetto corona f1 fai da te

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti sono in procinto di autocostruirmi una corona f1 per il miot300 ... andando al sodo il mio problema è la parte elettronica/software.. non so di che materiale ho bisogno .. mi piacerebbe che abbia anche un lcd con telemetria ecc .. insomma vari pulsanti e qualche selettore. Qualcuno mi sa dare qualche guida dettagliata su cosa comprare e come collegare il tutto ? Penso si debba usare arduino giusto ? Attendo con ansia 😎

Posted

in giro ci sono tante guide,  guarda su youtube

se compri un display non ti serve arduino perchè il display funziona già da pcb, se invece vuoi una corona con i tasti senza nessun display ti serve o arduino o una scheda simile, guarda sul sito di leobodnar o simdisplay

• 3 weeks later...
Posted

Ciao, anche io mi sto avventurando nella costruzione di una corona personalizzata. Lo vorrei stampare interamente in Pla, ma ho il dubbio che non sia resistente. Tu come pensavi di produrlo? 

On 4/21/2020 at 11:47 PM, lorenzo minighin said:

Salve a tutti sono in procinto di autocostruirmi una corona f1 per il miot300 ... andando al sodo il mio problema è la parte elettronica/software.. non so di che materiale ho bisogno .. mi piacerebbe che abbia anche un lcd con telemetria ecc .. insomma vari pulsanti e qualche selettore. Qualcuno mi sa dare qualche guida dettagliata su cosa comprare e come collegare il tutto ? Penso si debba usare arduino giusto ? Attendo con ansia 😎