Sedile Playseat - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Benchè, non avevo molta fiducia, ma poi mi sono più convinto a farmi la postazione con i profili di alluminio, così da farla più personalizzata possibile. 

Il problema è il sedile, mi piace comunque da matti quello del playseat evolution. 

La domanda è: è possibile reperire nuovo il solo sedile? oppure viene venduto solo con la postazione?

Grazie

Fabio

😉

Posted
1 hour ago, Ryu_Hoshi said:

Benchè, non avevo molta fiducia, ma poi mi sono più convinto a farmi la postazione con i profili di alluminio, così da farla più personalizzata possibile. 

Il problema è il sedile, mi piace comunque da matti quello del playseat evolution. 

La domanda è: è possibile reperire nuovo il solo sedile? oppure viene venduto solo con la postazione?

Grazie

Fabio

😉

E' bello si, ma è scomodissimo. Fidati di uno che l'ha provato.

E' un ammasso di molle, con un cuscino scadente poggiato sopra.

Da 200-250€ trovi dei sedili nuovi che valgono molto di più e sono ugualmente belli. (tipo sparco sprint, il primo che mi viene in mente)

Altrimenti con 100-150€ nel mercatino trovi sedili usati.

Mettici anche un 15-20€ di igienizzazione e con 130€ in media hai un sedile top per la simulazione.

Posted
24 minutes ago, Tongol said:

Da 200-250€ trovi dei sedili nuovi che valgono molto di più e sono ugualmente belli. (tipo sparco sprint, il primo che mi viene in mente)

Mettici anche un 15-20€ di igienizzazione e con 130€ in media hai un sedile top per la simulazione.

Grazie per il Feed 🙂 non pensavo fosse scomodo 😄 

E pensare che ero partito convinto con la EVO poi chi lamentava che non era stabilissimo il piantone, chi nelle staccate lamentava che la pedaliera piano piano scivolava in avanti 😄  insomma 😄 Me la costruisco e faccio prima 😄 

Grazie Ancora per la risposta 😉 

Posted
31 minutes ago, Ryu_Hoshi said:

Grazie per il Feed 🙂 non pensavo fosse scomodo 😄 

E pensare che ero partito convinto con la EVO poi chi lamentava che non era stabilissimo il piantone, chi nelle staccate lamentava che la pedaliera piano piano scivolava in avanti 😄  insomma 😄 Me la costruisco e faccio prima 😄 

Grazie Ancora per la risposta 😉 

Di niente figurati, io ho avuto la evolution alcantara. Tenuta un mese e poi restituita, non vale assolutamente i soldi che costa purtroppo. 

• 1 year later...
Posted
On 4/21/2020 at 11:55 AM, Tongol said:

Ho la Playseat Evolution e me la devo tenere, il sedile è veramente scomodo, bello da vedere ma poco imbottito ! 😑 Hai fatto bene a non comprarlo, io ho risolto con un cuscino lombare da automobile, si fissa con le cinghie e adesso posso giocare per 2 ore o più senza che mi venga il mal di schiena, non potendo cambiare postazione almeno l' ho resa comoda 🙂