Ryu_Hoshi Posted April 21, 2020 Posted April 21, 2020 Benchè, non avevo molta fiducia, ma poi mi sono più convinto a farmi la postazione con i profili di alluminio, così da farla più personalizzata possibile. Il problema è il sedile, mi piace comunque da matti quello del playseat evolution. La domanda è: è possibile reperire nuovo il solo sedile? oppure viene venduto solo con la postazione? Grazie Fabio
Tongol Posted April 21, 2020 Posted April 21, 2020 1 hour ago, Ryu_Hoshi said: Benchè, non avevo molta fiducia, ma poi mi sono più convinto a farmi la postazione con i profili di alluminio, così da farla più personalizzata possibile. Il problema è il sedile, mi piace comunque da matti quello del playseat evolution. La domanda è: è possibile reperire nuovo il solo sedile? oppure viene venduto solo con la postazione? Grazie Fabio E' bello si, ma è scomodissimo. Fidati di uno che l'ha provato. E' un ammasso di molle, con un cuscino scadente poggiato sopra. Da 200-250€ trovi dei sedili nuovi che valgono molto di più e sono ugualmente belli. (tipo sparco sprint, il primo che mi viene in mente) Altrimenti con 100-150€ nel mercatino trovi sedili usati. Mettici anche un 15-20€ di igienizzazione e con 130€ in media hai un sedile top per la simulazione.
Ryu_Hoshi Posted April 21, 2020 Author Posted April 21, 2020 24 minutes ago, Tongol said: E' bello si, ma è scomodissimo. Fidati di uno che l'ha provato. E' un ammasso di molle, con un cuscino scadente poggiato sopra. Da 200-250€ trovi dei sedili nuovi che valgono molto di più e sono ugualmente belli. (tipo sparco sprint, il primo che mi viene in mente) Altrimenti con 100-150€ nel mercatino trovi sedili usati. Mettici anche un 15-20€ di igienizzazione e con 130€ in media hai un sedile top per la simulazione. Grazie per il Feed non pensavo fosse scomodo E pensare che ero partito convinto con la EVO poi chi lamentava che non era stabilissimo il piantone, chi nelle staccate lamentava che la pedaliera piano piano scivolava in avanti insomma Me la costruisco e faccio prima Grazie Ancora per la risposta
Tongol Posted April 21, 2020 Posted April 21, 2020 31 minutes ago, Ryu_Hoshi said: Grazie per il Feed non pensavo fosse scomodo E pensare che ero partito convinto con la EVO poi chi lamentava che non era stabilissimo il piantone, chi nelle staccate lamentava che la pedaliera piano piano scivolava in avanti insomma Me la costruisco e faccio prima Grazie Ancora per la risposta Di niente figurati, io ho avuto la evolution alcantara. Tenuta un mese e poi restituita, non vale assolutamente i soldi che costa purtroppo.
Giovanni Sinigaglia Posted November 8, 2021 Posted November 8, 2021 On 4/21/2020 at 11:55 AM, Tongol said: E' bello si, ma è scomodissimo. Fidati di uno che l'ha provato. E' un ammasso di molle, con un cuscino scadente poggiato sopra. Da 200-250€ trovi dei sedili nuovi che valgono molto di più e sono ugualmente belli. (tipo sparco sprint, il primo che mi viene in mente) Altrimenti con 100-150€ nel mercatino trovi sedili usati. Mettici anche un 15-20€ di igienizzazione e con 130€ in media hai un sedile top per la simulazione. Ho la Playseat Evolution e me la devo tenere, il sedile è veramente scomodo, bello da vedere ma poco imbottito ! Hai fatto bene a non comprarlo, io ho risolto con un cuscino lombare da automobile, si fissa con le cinghie e adesso posso giocare per 2 ore o più senza che mi venga il mal di schiena, non potendo cambiare postazione almeno l' ho resa comoda
Recommended Posts