ziosante Posted April 15, 2020 Posted April 15, 2020 Salve ragazzi, oramai io non lo sono più, dopo anni di fps mi son deciso a forza di vedere video su Youtube, di farmi la mia postazione di guida, tralasciando tutto il resto vorrei focalizzarmi sui monitor, sarei intenzionato a farmi i tre monitor, avevo pensato ad un monitor singolo da 49", ma poi pensandoci bene la mia scelta è ricaduta sui tre monitor, naturalmente 144hz e da 32", avevo pensato a dei benq 3203r che dite è un buon monitor? E' un freesync, anche se io sono e vorrei restare con nvidia, quindi se avete anche consigli su monitor gsync da 32" ditemi pure, naturalmente vorrei non superare i 500 euro a monitor grazie. Non ho fretta
GiuseppeMBG Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 16 hours ago, ziosante said: Salve ragazzi, oramai io non lo sono più, dopo anni di fps mi son deciso a forza di vedere video su Youtube, di farmi la mia postazione di guida, tralasciando tutto il resto vorrei focalizzarmi sui monitor, sarei intenzionato a farmi i tre monitor, avevo pensato ad un monitor singolo da 49", ma poi pensandoci bene la mia scelta è ricaduta sui tre monitor, naturalmente 144hz e da 32", avevo pensato a dei benq 3203r che dite è un buon monitor? E' un freesync, anche se io sono e vorrei restare con nvidia, quindi se avete anche consigli su monitor gsync da 32" ditemi pure, naturalmente vorrei non superare i 500 euro a monitor grazie. Non ho fretta Qualche mese fa mi sono ritrovato nella tua stessa situazione e la mia indecisione era su questi tre modelli : - BenQ EX3203R - LG 32GK850F - MSI Optix MAG322CQRV penso che siano tre modelli buoni e che vanno alla grande tutti e tre....il dubbio sorge se dietro hai uno stand trimonitor e non una scrivania e quindi piedistallo incluso nello scatolo, sono rognosi tutti e tre da trovare una soluzione...
ziosante Posted April 18, 2020 Author Posted April 18, 2020 Scusa se non ho risposto subito ma ho ricominciato a lavorare, sai che oggi mi son guardato un video su youtube che proprio spiegava il setup co tre monitor e montavano i 35 di benq, e uno dei punti a sfavore di averne 3 è il consumo, e non ci avevo pensato, quanto andrei a consumare con tre monitor al posto di un 49"?
GiuseppeMBG Posted April 19, 2020 Posted April 19, 2020 15 hours ago, ziosante said: Scusa se non ho risposto subito ma ho ricominciato a lavorare, sai che oggi mi son guardato un video su youtube che proprio spiegava il setup co tre monitor e montavano i 35 di benq, e uno dei punti a sfavore di averne 3 è il consumo, e non ci avevo pensato, quanto andrei a consumare con tre monitor al posto di un 49"? anche io passerò a giorni a tre monitor....da 32" eliminando una TV da 49" Allora solitamente per quello che ho potuto indagare io un monitor di nuova generazione sono tutti classe A, poi ci stanno A+ , A++ , A+++ , man mano consumano sempre di più meno per farti un esempio un monitor per consumare il giusto dovrebbe essere sui 40 wat circa....una TV in questo caso la mia da 49" comprata nel 2014 consuma 98 wat, quindi alla fine nel mio caso la differenza dell'attuale configurazione è minima......
Recommended Posts