Luca Romagnolo Posted April 12, 2020 Posted April 12, 2020 Ciao a tutti, ho una Fanatec Base V2 che uso con Universal HUB e fin qui tutto bene; ho preso un volante P1, quello della CSL ELite per PS4 con le cuciture blu per intenderci, ma quando lo inserisco nella base non lo rileva....avevo letto, anche su questa piattaforma, che tutti i volanti Fanatec sono compatibili con le basi ad eccezione della V1 che ne supporta solo alcuni...qualcuno sa come aiutarmi...grazie in anticipo...e BUONA PASQUA
Lele "NightRider" Albanes Posted April 13, 2020 Posted April 13, 2020 21 hours ago, Luca Romagnolo said: Ciao a tutti, ho una Fanatec Base V2 che uso con Universal HUB e fin qui tutto bene; ho preso un volante P1, quello della CSL ELite per PS4 con le cuciture blu per intenderci, ma quando lo inserisco nella base non lo rileva....avevo letto, anche su questa piattaforma, che tutti i volanti Fanatec sono compatibili con le basi ad eccezione della V1 che ne supporta solo alcuni...qualcuno sa come aiutarmi...grazie in anticipo...e BUONA PASQUA Dovrebbe vederlo. Ho lo stesso volante e mi funziona sia sulla CSW che sul Podium.
Luca Romagnolo Posted April 14, 2020 Author Posted April 14, 2020 Ciao Lele, può dipendere da driver/firmware? Attualmente ho installato i driver 347 con firmware 664, vanno bene? tu quali usi? Visto che sei un esperto ti chiedo qualche prezioso consiglio, ho due volanti: - uno da rally che monta un semicalice su Universal Hub + paddle magnetici, peso totale compreso QR 1150 g - uno F1 che, per come è fatto adesso, è più a sbalzo rispetto all'altro (dalla base alla fine del volante sono circa 170mm) e pesa di più...circa 1700 g compreso QR volevo sapere se lo posso usare senza recare danni alla base o se il fatto che ci sia molto sbalzo e più peso può creare problemi....volevo allegare la foto ma è troppo grossa Grazie
Lele "NightRider" Albanes Posted April 14, 2020 Posted April 14, 2020 6 hours ago, Luca Romagnolo said: Ciao Lele, può dipendere da driver/firmware? Attualmente ho installato i driver 347 con firmware 664, vanno bene? tu quali usi? Visto che sei un esperto ti chiedo qualche prezioso consiglio, ho due volanti: - uno da rally che monta un semicalice su Universal Hub + paddle magnetici, peso totale compreso QR 1150 g - uno F1 che, per come è fatto adesso, è più a sbalzo rispetto all'altro (dalla base alla fine del volante sono circa 170mm) e pesa di più...circa 1700 g compreso QR volevo sapere se lo posso usare senza recare danni alla base o se il fatto che ci sia molto sbalzo e più peso può creare problemi....volevo allegare la foto ma è troppo grossa Grazie Dovrebbe vederlo lo stesso. Occhio che magari devi aggiornare anche i firmware del volante. Però strano. Nessun problema secodo me per il peso dei volanti. Ovviamente meno pesano però meglio è.
Alfred ita Posted April 14, 2020 Posted April 14, 2020 On 4/12/2020 at 3:24 PM, Luca Romagnolo said: Ciao a tutti, ho una Fanatec Base V2 che uso con Universal HUB e fin qui tutto bene; ho preso un volante P1, quello della CSL ELite per PS4 con le cuciture blu per intenderci, ma quando lo inserisco nella base non lo rileva....avevo letto, anche su questa piattaforma, che tutti i volanti Fanatec sono compatibili con le basi ad eccezione della V1 che ne supporta solo alcuni...qualcuno sa come aiutarmi...grazie in anticipo...e BUONA PASQUA Il volante P1 che hai appena acquistato vuole la base aggiornata o non funziona, togli lo sterzo e installa l'ultima versione firmware sulla base V2 e risolvi.
Recommended Posts