Vendo Oculus Rift CV1 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.Vendo visore vr oculus rift cv1 per ritorno al triplo schermo. Il visore è usato ma tenuto maniacalmente. Perfettamente funzionante. La confezione comprende il visore, i due sensori per il tracking e i due controller.piu aggiungo una VR cover. Sono inclusi anche gli auricolari, funzionanti, rimossi e mai utilizzati.Per foto e maggiori info mi potete contattare su whatsapp 003207769959    prezzo 280euro

Posted

sarei interessato ma 280 euro per un cv1 mi sembrano davvero esagerati

Posted

buonasera ragazzi.qua mi sa che la vendita si interrompe perche mi sa che aspetto la nuova versione del reverb che dovrebbe uscire tra qualche mese.e comunque 280 euro ce pure vr cover e un sensore e i 2 controller non sono mai e  dico mai stati utilizzati perche per i simulatori di guida un sensore basta  e avanza.e io uso l' oculus solo per guidare

Posted

tutto quel che vuoi, ma il prezzo medio di un cv1 usato oggi è attorno ai 150, massimo 180.

auguri per la vendita.

Posted

dimmi dove trovi uno a 150-180 che te lo porto a casa a piedi.ma fammi il piacere va

Posted

ciao, io l'ho appena comprato usato, 170 euro 😇

Posted

Grazie per lo spazio ma VENDITA CHIUSA.non vendo perche aspetto il nuovo Reverb.e si prega la gente di tenersele per loro le loro opinioni riguardo i prezzi.si scrive in privato se qualcuno ha qualcosa da criticare.il prezzo,rispettando le regole del mercatino, lo faccio io.punto.tutti  leoni da tastiera.pensate a guidare o a fare altro.che il tempo non manca di sto periodo

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.