nicolalee Posted April 12, 2020 Posted April 12, 2020 (edited) ragazzi sto valutando l'acquisto di una postazione, mi piace la trakracer RS6 che con sedile costa 600 + spese di sped. come vi sembra? qualcuno la possiede? difetti? o conoscete alternative simili? le sim lab ho visto che costano sui 500e ma senza sedile... comprare i profilati e montarmeli non è per me... Edited April 12, 2020 by nicolalee
GiuseppeMBG Posted April 12, 2020 Posted April 12, 2020 va beh montare i profilati è come montare la Rs6 i profilati sono tagliati a misura e si montano tramite una guida molto semplice con un semplice cacciavite , ovviamente la RS6 è una buona postazione ed è molto bellina anche a vedere, mentre i profilati se tanto solidi ad ogni vibrazione risultano sempre poco belli all'occhio devi vedere tu cosa prediligi.....
nicolalee Posted April 12, 2020 Author Posted April 12, 2020 (edited) C'è una guida dettagliata con numero, misure ed accessori per ordinare i profilati da motedis? Neri non si vendono? Ho visto però che non ci sono in vendita i ripiani per volante e pedali... Sbaglio qualcosa? Edited April 13, 2020 by nicolalee
GiuseppeMBG Posted April 14, 2020 Posted April 14, 2020 eh no su motedis devi progettarla te.....con qualche programmino free ed ordini i pezzi che escono fuori dal progetto, io intendevo dire postazioni in alluminio già pronte tipo simracecomponents o sim-lab
Recommended Posts