Guest Ecio Posted December 1, 2003 Posted December 1, 2003 intendevo "stretta" appunto x l'assenza di vie di fuga (son tutti muretti) e per il fatto che e' abbastanza tortuosa....comunque grazie per l'handicappato-impedito-dattiall'ippica tutto in 2 righe di post...
Guest castroneves Posted December 1, 2003 Posted December 1, 2003 intendevo "stretta" appunto x l'assenza di vie di fuga (son tutti muretti) e per il fatto che e' abbastanza tortuosa....comunque grazie per l'handicappato-impedito-dattiall'ippica tutto in 2 righe di post... ma se lo hai detto tu che sono piu le volte che sei stampato sul muro che il tempo che sei in pista !! allora forse hai problemi di vista? questo
Guest Ecio Posted December 1, 2003 Posted December 1, 2003 ma se lo hai detto tu che sono piu le volte che sei stampato sul muro che il tempo che sei in pista !! allora forse hai problemi di vista? ....e sono due o sono io a essere troppo bravo o sei tu a non essere capace, lasciamo la sentenza ai posteri aldila' del fatto che comunque ci ho girato poco e' ovvio che non e' impossibile evitare i contatti coi muri, ma ci sono piste + facili e piste + difficili, questa mi pareva un po' incasinata xche tortuosa e piena di muretti, mica ho detto che la pista fa schifo o e' fatta male.... comunque tu sempre delicato eh....sarai anche bravo a far le piste ma in quanto ad atteggiamento stai a zero....e per fortuna che la mia non era una critica PS il tuo replay non va xche' e' fatto sulla candidate....
Guest outrunner Posted December 1, 2003 Posted December 1, 2003 Ancora un post con questo tono e chiudo il thread e lo rimuovo da quelli importanti. castroneves, cerca di avere rispetto di chi si
Guest PredatorXP Posted December 2, 2003 Posted December 2, 2003 se la ruota di sinistra tocca lo spigolo della fine del muro di gomme,ti pu
Guest BlueSummer Posted December 2, 2003 Posted December 2, 2003 Curva a sx...sono quasi alla fine del tracciato
Recommended Posts