VANCOUVER RILASCIATA! - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VANCOUVER RILASCIATA!

Recommended Posts

Posted

intendevo "stretta" appunto x l'assenza di vie di fuga (son tutti muretti) e per il fatto che e' abbastanza tortuosa....comunque grazie per l'handicappato-impedito-dattiall'ippica tutto in 2 righe di post...

Guest castroneves
Posted
intendevo "stretta" appunto x l'assenza di vie di fuga (son tutti muretti) e per il fatto che e' abbastanza tortuosa....comunque grazie per l'handicappato-impedito-dattiall'ippica tutto in 2 righe di post...

ma se lo hai detto tu che sono piu le volte che sei stampato sul muro che il tempo che sei in pista !! allora forse hai problemi di vista? questo

Posted
ma se lo hai detto tu che sono piu le volte che sei stampato sul muro che il tempo che sei in pista !! allora forse hai problemi di vista? ....e sono due o sono io a essere troppo bravo o sei tu a non essere capace, lasciamo la sentenza ai posteri

aldila' del fatto che comunque ci ho girato poco e' ovvio che non e' impossibile evitare i

contatti coi muri, ma ci sono piste + facili e piste + difficili, questa mi pareva un po' incasinata xche tortuosa e piena di muretti, mica ho detto che la pista fa schifo o e' fatta male....

comunque tu sempre delicato eh....sarai anche bravo a far le piste ma in quanto ad atteggiamento stai a zero....e per fortuna che la mia non era una critica

PS il tuo replay non va xche' e' fatto sulla candidate....

Guest outrunner
Posted

Ancora un post con questo tono e chiudo il thread e lo rimuovo da quelli importanti.

castroneves, cerca di avere rispetto di chi si

Guest PredatorXP
Posted

se la ruota di sinistra tocca lo spigolo della fine del muro di gomme,ti pu

Guest BlueSummer
Posted

Curva a sx...sono quasi alla fine del tracciato

post-7-1070398749.jpg