Jump to content

The Next Level Racing Wheel Stand o alternativa?


nicolalee

Recommended Posts

ragazzi uso il mio thrustmaster TS XW preso da pochi giorni sulla scrivania..

vorrei una postazione, ma non ho spazio per le versioni con sedile ecc

ho visto la  The Next Level Racing Wheel Stand  come vi pare? pareri?

ho visto anche le versioni pieghevoli con sedia sdraio 🙂  la playset challenge...  ma quest'ultima traballa? o assorbe troppo le vibrazioni?

come alternativa cosa suggerite?

uso il pc per giocare e vorrei anche giocare davanti alla tv 65" trasferendo il pc li momentaneamente...

 

PS   l'ideale sarebbe una postazione con una sedia che si smonta per poi diventare sedia pc mentre la postazione è ripiegata e conservata...

 

Edited by nicolalee
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nicolalee said:

nessuno?

Se hai bisogno che si pieghi, per occupare meno spazio queste sono buone soluzioni, ci son passato anche io e il punto dolente è solo la seduta. Una sedia o poltrona alla lunga è molto scomoda.

Io ho avuto un omega GT apex, costa meno di quello che hai pensato tu ma ti assicuro che è una roccia. Pesa molto (vedi stabilità) quindi da trasportare non è il massimo. Io in fase di transizione ho provato anche il DD1 e non faceva una piega.

Come seduta avevo optato per una challenge usata. Quindi avevo stand e seduta pieghevoli che una volta riposti stavano in uno spazio di 50cm.

Link to comment
Share on other sites

On 4/9/2020 at 2:39 PM, nicolalee said:

ragazzi uso il mio thrustmaster TS XW preso da pochi giorni sulla scrivania..

vorrei una postazione, ma non ho spazio per le versioni con sedile ecc

ho visto la  The Next Level Racing Wheel Stand  come vi pare? pareri?

ho visto anche le versioni pieghevoli con sedia sdraio 🙂  la playset challenge...  ma quest'ultima traballa? o assorbe troppo le vibrazioni?

come alternativa cosa suggerite?

uso il pc per giocare e vorrei anche giocare davanti alla tv 65" trasferendo il pc li momentaneamente...

 

PS   l'ideale sarebbe una postazione con una sedia che si smonta per poi diventare sedia pc mentre la postazione è ripiegata e conservata...

 

100 volte meglio la Challenge che sti stand. 

Link to comment
Share on other sites

oggi ho giocato un paio d'ore alla scrivania del pc, prima con la sedia pc con le ruote e poi con la sedia della cucina...

ho la schiena dolente...

per questo mi stanno venendo i dubbi sul Next Level Racing Wheel Stand che ho ordinato...  che sedia dovrei usare con questo stand???  😞

l'ideale sarebbe che la sua sedia si possa adattare per usarla alla scrivania pc, quindi montando ruote oppure potendola solo alzare per arrivare alla giusta altezza della scrivania...  esiste una cosa del genere?

cmq ho visto che la challenge ha il supporto cambio ad altezza volante...  non penso sia una buona soluzione...

Edited by nicolalee
Link to comment
Share on other sites

Io con la challenge non mi sono trovato bene, troppo flessibile. Attutisce troppo, e poi quando la base sviluppa più forza, nel momento in cui giri il volante la prima parte di movimento è assorbita dalla struttura creando una sorta di zona morta.

Sullo stand ho messo anche una pedaliera seria, sulla challenge è un problema.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.