Problemi con ACC - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno, dall'ultimo aggiornamento (credo, perché non ci giocavo da due mesi) quando entro nelle impostazioni per cambiare il setting del controller/volante, una volta che cerco di salvarle il gioco si impalla e devo riavviare il pc, non mi lascia nemmeno entrare nel gestione attività e il gioco non si riesce a chiudere.. avete anche voi questi problemi?

Posted

non ti resta che fare la procedura di integrità dei file del gioco da steam vai sui giochi poi vai su acc tasto dx proprietà poi file locali  oppure disistalla il gioco e ristallazione pulita

• 2 weeks later...
Posted

mi accodo a questo topic, anche io dopo recente aggiornamento di ieri  (5,1 GB...?) ora ho problemi ....il gioco è lento ad avviarsi e anche durante l'uso... spesso mi butta fuori e mi dice

an unreal process has crashed UE4 AC2..........

Posted

si anche a me ha dato per tutto il giorno questo problema

ho istallato e cancellato 3 4 volete senza risolvere poi ho cambiato la partizione di istallazione adesso e' istallato su c e su ssd e adesso funziona ma................................

Posted

ho fatto scansione dei file gioco...mi ha detto che vi era un file danneggiato... fatto sistemare quello e ora dice tutto ok..purtroppo non posso provare subito gioco..appena possibile vi dico come andata

scusate ma in tema di informatica sono un preistorico e parlo come mangio...........☺️

Posted

confermo ritornato tutto come prima..........meno male........pare non abbia scaricato bene aggiormanento e/o mancava un file........o comunque un file era danneggiato, fortunatamente mio figlio si è collegato in remoto al mio pc e me lo ha sistemato..........

che volete fare...son vecchio ma mi piacciono sti simulatori un sacco...☺️☺️

Posted

ho un nuovo problema........quando entro ai box non riesco più a settare cosa devo fare tra riparazioni e o altro come potevo fare prima con il mouse.........praticamente non mi si attiva la freccia tipica del mouse e non posso variare nulla.......e di set up mi fa tagliando completo......☺️

cosa devo fare o cosa ho disabilitato in sbaglio?

grazie🙏

Posted

mmmmm... io ho risolto mappando i tasti per fare tutto sul volante, dovresti prima di iniziare vedere quali tasti della tastiera devono essere premuti e poi provarli, così da capire se in questo modo funziona.

Io non ho mai utilizzato il mouse in questo caso ma anche perché ho il VR ed è impossibile.

Prova se almeno funziona con i tasti e casomai se hai possibilità mappati i tasti del volante per ovviare.

Posted (edited)

Salve, io non riesco più a salvare i replay, dopo gare di 1 ora, come faccio salva replay, si blocca tutto e ritorna al deskop, mentre, ho provato con gara di 5 minuti lo salva, mai successo prima degl' ultimi update, ho salvato replay anche di 1 ora e mezzo, delle volte si blocca anche subito dopo la gara, fortuna che almeno salva.

Provato a reinstallare ma niente a fine gara si blocca inesorabilmente.

Edited by bito
Posted
3 hours ago, bito said:

Salve, io non riesco più a salvare i replay, dopo gare di 1 ora, come faccio salva replay, si blocca tutto e ritorna al deskop, mentre, ho provato con gara di 5 minuti lo salva, mai successo prima degl' ultimi update, ho salvato replay anche di 1 ora e mezzo, delle volte si blocca anche subito dopo la gara, fortuna che almeno salva.

Provato a reinstallare ma niente a fine gara si blocca inesorabilmente.

prova a vedere la voce"  durata massima replay" si trova in  opzioni - gameplay generale