Passion_tech Posted April 5, 2020 Posted April 5, 2020 Buongiorno, dall'ultimo aggiornamento (credo, perché non ci giocavo da due mesi) quando entro nelle impostazioni per cambiare il setting del controller/volante, una volta che cerco di salvarle il gioco si impalla e devo riavviare il pc, non mi lascia nemmeno entrare nel gestione attività e il gioco non si riesce a chiudere.. avete anche voi questi problemi?
repompeo68 Posted April 6, 2020 Posted April 6, 2020 non ti resta che fare la procedura di integrità dei file del gioco da steam vai sui giochi poi vai su acc tasto dx proprietà poi file locali oppure disistalla il gioco e ristallazione pulita
artico63 Posted April 19, 2020 Posted April 19, 2020 mi accodo a questo topic, anche io dopo recente aggiornamento di ieri (5,1 GB...?) ora ho problemi ....il gioco è lento ad avviarsi e anche durante l'uso... spesso mi butta fuori e mi dice an unreal process has crashed UE4 AC2..........
Cip060 Posted April 19, 2020 Posted April 19, 2020 si anche a me ha dato per tutto il giorno questo problema ho istallato e cancellato 3 4 volete senza risolvere poi ho cambiato la partizione di istallazione adesso e' istallato su c e su ssd e adesso funziona ma................................
artico63 Posted April 19, 2020 Posted April 19, 2020 ho fatto scansione dei file gioco...mi ha detto che vi era un file danneggiato... fatto sistemare quello e ora dice tutto ok..purtroppo non posso provare subito gioco..appena possibile vi dico come andata scusate ma in tema di informatica sono un preistorico e parlo come mangio...........
artico63 Posted April 19, 2020 Posted April 19, 2020 confermo ritornato tutto come prima..........meno male........pare non abbia scaricato bene aggiormanento e/o mancava un file........o comunque un file era danneggiato, fortunatamente mio figlio si è collegato in remoto al mio pc e me lo ha sistemato.......... che volete fare...son vecchio ma mi piacciono sti simulatori un sacco...
artico63 Posted April 26, 2020 Posted April 26, 2020 ho un nuovo problema........quando entro ai box non riesco più a settare cosa devo fare tra riparazioni e o altro come potevo fare prima con il mouse.........praticamente non mi si attiva la freccia tipica del mouse e non posso variare nulla.......e di set up mi fa tagliando completo...... cosa devo fare o cosa ho disabilitato in sbaglio? grazie
Sauro HD Posted April 27, 2020 Posted April 27, 2020 mmmmm... io ho risolto mappando i tasti per fare tutto sul volante, dovresti prima di iniziare vedere quali tasti della tastiera devono essere premuti e poi provarli, così da capire se in questo modo funziona. Io non ho mai utilizzato il mouse in questo caso ma anche perché ho il VR ed è impossibile. Prova se almeno funziona con i tasti e casomai se hai possibilità mappati i tasti del volante per ovviare.
bito Posted April 27, 2020 Posted April 27, 2020 (edited) Salve, io non riesco più a salvare i replay, dopo gare di 1 ora, come faccio salva replay, si blocca tutto e ritorna al deskop, mentre, ho provato con gara di 5 minuti lo salva, mai successo prima degl' ultimi update, ho salvato replay anche di 1 ora e mezzo, delle volte si blocca anche subito dopo la gara, fortuna che almeno salva. Provato a reinstallare ma niente a fine gara si blocca inesorabilmente. Edited April 27, 2020 by bito
repompeo68 Posted April 27, 2020 Posted April 27, 2020 3 hours ago, bito said: Salve, io non riesco più a salvare i replay, dopo gare di 1 ora, come faccio salva replay, si blocca tutto e ritorna al deskop, mentre, ho provato con gara di 5 minuti lo salva, mai successo prima degl' ultimi update, ho salvato replay anche di 1 ora e mezzo, delle volte si blocca anche subito dopo la gara, fortuna che almeno salva. Provato a reinstallare ma niente a fine gara si blocca inesorabilmente. prova a vedere la voce" durata massima replay" si trova in opzioni - gameplay generale
Recommended Posts