Claudio Posted April 2, 2020 Posted April 2, 2020 Come da titolo cerco fanatec CSL Elite, principalmente la base, se poi avete anche volante e pedaliera valuto il tutto
Luca Romagnolo Posted April 3, 2020 Posted April 3, 2020 Ciao, io sto cercando solo il volante (per PC)...se trovi il kit completo il volante te lo compro io, oppure se hai dei volanti da vendere io sono interessato...contatto luca.ldasrl@gmail.com
Claudio Posted April 3, 2020 Author Posted April 3, 2020 3 hours ago, Luca Romagnolo said: Ciao, io sto cercando solo il volante (per PC)...se trovi il kit completo il volante te lo compro io, oppure se hai dei volanti da vendere io sono interessato...contatto luca.ldasrl@gmail.com Ho guardato un po’ anche nei vecchi annunci e mi par di capire che in pochi hanno venduto il csl ed il csw. Ormai aspetto fino domenica, tanto prima non spedirebbero ugualmente, e poi compro tutto direttamente dal sito
Francesco Panetta Posted April 3, 2020 Posted April 3, 2020 Ste basi fanatec sono introvabili usate! Mamma mia!
Luca Romagnolo Posted April 3, 2020 Posted April 3, 2020 Io la base l'ho trovata la V2 ed è stato un delirio cercarla...adesso cerco un volante ma solo per utilizzare l'elettronica che voglio mettere separata in un box a lato e collegata alla base per poter poi utilizzare volanti custom senza elettronica collegati alla base con il QR fanatec... Claudio sai quanto ci mettono a consegnare? Mi daresti solo il volante?
Claudio Posted April 3, 2020 Author Posted April 3, 2020 6 hours ago, Francesco Panetta said: Ste basi fanatec sono introvabili usate! Mamma mia! Si delirio! Difatti mi arrendo, domenica prendo dal sito e fine. Ho appena visto su subito un csw v1 a 200€ se può interessarti, non so cosa cerchi di preciso
Claudio Posted April 3, 2020 Author Posted April 3, 2020 6 hours ago, Luca Romagnolo said: Io la base l'ho trovata la V2 ed è stato un delirio cercarla...adesso cerco un volante ma solo per utilizzare l'elettronica che voglio mettere separata in un box a lato e collegata alla base per poter poi utilizzare volanti custom senza elettronica collegati alla base con il QR fanatec... Claudio sai quanto ci mettono a consegnare? Mi daresti solo il volante? Eh ma se do il volante a te io poi giro il mozzo con le mani? cercavo solo la base sperando di trovare più in fretta, poi il resto si trova già più facilmente mi sembra. Domenica ordino e ti faccio sapere dopo quanto arriva. Per il momento ho visto che c’è spedizione standard a 40€ e la premium. Ma essendo entrambe con ups sarà da avere mooooolta pazienza
Luca Romagnolo Posted April 3, 2020 Posted April 3, 2020 si è vero i volanti si trovano ma sn tutti volanti belli come quello che avresti bisogno tu...perchè il wheel p1 è abbastanza una porcheria plasticoso, me lo hanno sconsigliato tutti...se dovessi usarlo sulla mia base non lo prenderei, a me va bene lo stesso perchè recupero solo l'elettronica quindi lo smonto...usato pari al nuovo (perchè lo cambiano) si trova intorno ai 100 euro ma ce ne sono pochi ed aggiudicarselo è praticamente impossibile...aggiungendo qualcosina potresti prenderne uno veramente bello che ti dia soddisfazione e che duri...
Claudio Posted April 3, 2020 Author Posted April 3, 2020 3 hours ago, Luca Romagnolo said: si è vero i volanti si trovano ma sn tutti volanti belli come quello che avresti bisogno tu...perchè il wheel p1 è abbastanza una porcheria plasticoso, me lo hanno sconsigliato tutti...se dovessi usarlo sulla mia base non lo prenderei, a me va bene lo stesso perchè recupero solo l'elettronica quindi lo smonto...usato pari al nuovo (perchè lo cambiano) si trova intorno ai 100 euro ma ce ne sono pochi ed aggiudicarselo è praticamente impossibile...aggiungendo qualcosina potresti prenderne uno veramente bello che ti dia soddisfazione e che duri... Non ho ancora deciso cosa prendere. Se il csw fosse anche per PlayStation andrei su quello, ma invece mi toccherebbe prendere pure il cronusmax drive hub per farlo funzionare su ps4. Quindi quasi certamente prenderò il bundle csl e fine, che poi a breve uscirà ps5 quindi già così saranno soldi buttati. Il vero problema è sta quarantena, ho l’M3 che mi guarda dal giardino e io guardo lei... ho bisogno di mordere un volante sto scaricando tutti i giochi di gare.... e fidatevi di me, buttate gt sport se lo avete. Ne l’M3 e46 ne l’M3 e92 si comportano così
Luca Romagnolo Posted April 4, 2020 Posted April 4, 2020 Cerca di resistere per il volante lascia stare forse ho trovato un volante usato da cui prendere ciò che mi serve....sto facendo fare un preventivo in UK per un volante rally custom e comprerò anche un Formula Black o Carbon
Recommended Posts