Cristian Posted March 31, 2020 Share Posted March 31, 2020 Cerco T300 e pedaliera valuto proposte. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loltheman Posted April 1, 2020 Share Posted April 1, 2020 Ciao io ho un T300rs gt edition con pedaliera, Sono intenzionato a cambiarlo da qualche tempo. Cel'ho da quasi 3 anni, è in buone condizioni tenuto bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Braciola Posted April 1, 2020 Share Posted April 1, 2020 Ciao, buongiorno, io ho una T3PA che non è mai uscita dalla scatola se ti può interessare, capisco benissimo che preferiresti comprare tutto in blocco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristian Posted April 1, 2020 Author Share Posted April 1, 2020 1 hour ago, Loltheman said: Ciao io ho un T300rs gt edition con pedaliera, Sono intenzionato a cambiarlo da qualche tempo. Cel'ho da quasi 3 anni, è in buone condizioni tenuto bene. Ti ho scritto in pvt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristian Posted April 2, 2020 Author Share Posted April 2, 2020 Ho acquistato si puo chiudere Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts