Massimiliano Li Vecchi Posted March 31, 2020 Share Posted March 31, 2020 Buongiorno a tutti, premetto la mia ignoranza in materia ,ho un g 25 da parecchi anni ormai e vorrei passare a qualcosa di un po più serio. Visto che faccio ancora qualche garetta in kart vorrei qualcosa che mi tenga anche un po allenato. Ero orientato su un Cs v2.5 ma aspetto consigli di voi esperti, un un'ulteriore domanda, ma è davvero così distante un Cs da un direct drive. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted April 1, 2020 Share Posted April 1, 2020 (edited) 15 hours ago, Massimiliano Li Vecchi said: Buongiorno a tutti, premetto la mia ignoranza in materia ,ho un g 25 da parecchi anni ormai e vorrei passare a qualcosa di un po più serio. Visto che faccio ancora qualche garetta in kart vorrei qualcosa che mi tenga anche un po allenato. Ero orientato su un Cs v2.5 ma aspetto consigli di voi esperti, un un'ulteriore domanda, ma è davvero così distante un Cs da un direct drive. Grazie Con la 2.5 vai sul sicuro. Il DD è superiore per forza dato che si parla di un altro tipo di meccanica. Edited April 1, 2020 by Lele "NightRider" Albanes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano Li Vecchi Posted April 1, 2020 Author Share Posted April 1, 2020 Secondo te puo' essere un valido allenamento , visto che faccio qualche gara in kart Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted April 2, 2020 Share Posted April 2, 2020 22 hours ago, Massimiliano Li Vecchi said: Secondo te puo' essere un valido allenamento , visto che faccio qualche gara in kart Non lo so dato che non faccio le gare in kart. Ma credo che lavorando un po sulla potenza del FF puoi ricreare lo stesso sforzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts