Ayrturbo Posted March 30, 2020 Share Posted March 30, 2020 Ho ripreso da un paio di mesi iRacing, noto un problema strano in frenata con la Fanatec ClubSport Pedals V3 (base CSW 2.5). Ogni giro stacco quasi sempre nel soliti punti e la macchina ha sempre frenate diverse. E' normale perchè sbaglio oppure c'è qualcosa che non è settato correttamente? Ho provato anche qualche setting di BRF e sotto il 100% pare che abbia i freni inesistenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vendo Mis Posted November 2, 2020 Share Posted November 2, 2020 E' normale perchè sbaglio oppure c'è qualcosa che non è settato correttamente? Ho provato anche qualche placing di BRF e sotto il 100% pare che abbia i freni inesistenti.Ho ripreso da un paio di mesi iRacing, noto un problema strano in frenata con l. A. Fanatec ClubSport Pedals V3 (base CSW 2.Five). Ogni giro stacco quasi sempre nel soliti punti e l. A. Macchina ha sempre frenate numerous.Possiamo affermare che la frenata migliore, sia per un motorino sia per un camion, è quella di portare il veicolo verso la condizione di scivolamento, ma senza raggiungerla (in pratica provocare tra il pneumatico del veicolo in questione e il terreno dove scorre un attrito radente di tipo statico). Juvenews24 La forza d’attrito può variare dal tipo di terreno (asfalto, sterrato) e dalle condizioni atmosferiche (pioggia, neve, ghiaccio e, in condizioni ottimali, "sole"). Oltre a questi fattori, la forza d’attrito, può variare anche in base delle condizioni dei pneumatici e dalla loro grandezza, non a caso esistono vari tipi di pneumatici che, con l’aumentare delle dimensioni e delle resistenze, variano di prezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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