Jump to content

Problema Frenata


Ayrturbo

Recommended Posts

Ho ripreso da un paio di mesi iRacing, noto un problema strano in frenata con la Fanatec ClubSport Pedals V3 (base CSW 2.5). Ogni giro stacco quasi sempre nel soliti punti e la macchina ha sempre frenate diverse. E' normale perchè sbaglio oppure c'è qualcosa che non è settato correttamente? Ho provato anche qualche setting di BRF e sotto il 100% pare che abbia i freni inesistenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

E' normale perchè sbaglio oppure c'è qualcosa che non è settato correttamente? Ho provato anche qualche placing di BRF e sotto il 100% pare che abbia i freni inesistenti.Ho ripreso da un paio di mesi iRacing, noto un problema strano in frenata con l.  A. Fanatec ClubSport Pedals V3 (base CSW 2.Five). Ogni giro stacco quasi sempre nel soliti punti e l.  A. Macchina ha sempre frenate numerous.Possiamo affermare che la frenata migliore, sia per un motorino sia per un camion, è quella di portare il veicolo verso la condizione di scivolamento, ma senza raggiungerla (in pratica provocare tra il pneumatico del veicolo in questione e il terreno dove scorre un attrito radente di tipo statico). Juvenews24

La forza d’attrito può variare dal tipo di terreno (asfalto, sterrato) e dalle condizioni atmosferiche (pioggia, neve, ghiaccio e, in condizioni ottimali, "sole").

Oltre a questi fattori, la forza d’attrito, può variare anche in base delle condizioni dei pneumatici e dalla loro grandezza, non a caso esistono vari tipi di pneumatici che, con l’aumentare delle dimensioni e delle resistenze, variano di prezzo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.