flemon Posted March 30, 2020 Posted March 30, 2020 Ciao a tutti, leggevo su internet ma è più leggo e più mi perdo...spero qualcuno di voi di esperienza possa aiutarmi a fare la scelta giusta. pensavo di spendere circa 700 o 800 per comprare il tutto ma se veramente ne vale la pena posso anche sforare un po' il budget. Partendo dal presupposto che ho intenzione di regalare il kit per farlo usare sul pc ma non disdegno la possibilità futura di collegarci una console... Ho comprato uno cockpit e avevo intenzione di montare TH8A, T3PA Pro e P310 E T300 ma su quest ultimo leggo che molti utenti non ne sono molto entusiasti. Purtroppo la gamma fanatec è difficile da comparare con thrustmaster e non so quale sia equivalente...di sicuro ho capito che fanatec è più costosa e non sempre migliore come qualità. Avete un set da consigliarmi?
GiuseppeMBG Posted March 30, 2020 Posted March 30, 2020 Fanatec è superiore a thrustmaster soprattutto in materiali....., Fanatec è quasi tutto alluminio mentre la roba thrustmaster anche se è affidabile e divertente vende roba realizzata in plastica.... quindi ti consiglio questo :TS-XW Racer Sparco P310 Competition Mod per iniziare a divertirti oppure prendi fanatec per avere lo stesso divertimento ma con materiali migliori
flemon Posted March 30, 2020 Author Posted March 30, 2020 Grazie per la celere risposta, da inesperto ho tante domande e spero di non scocciare nessuno: quindi il p310 è superiore al t300 vero? Vedo che include anche la pedaliera si riuscirà a vendere essendo nuova mai usata? Quel tipo di corona va bene per un po' tutti i tipi di gare mi sembra (gt, drifting e f1) Visto che mi consigli anche Fanatec mi diresti qual'è il modello equivalente come qualità/prezzo ? Secondo te vado molto oltre? Come cockpit ho comprato un NEXT LEVEL F-GT la cosa bella è che è possibile usarlo sia in modalità f1 che per altro tipo di auto. Ci vedevo molto bene la pedaliera t3 pa pro che ha proprio questa bivalenza
Tongol Posted March 30, 2020 Posted March 30, 2020 3 hours ago, flemon said: Grazie per la celere risposta, da inesperto ho tante domande e spero di non scocciare nessuno: quindi il p310 è superiore al t300 vero? Vedo che include anche la pedaliera si riuscirà a vendere essendo nuova mai usata? Quel tipo di corona va bene per un po' tutti i tipi di gare mi sembra (gt, drifting e f1) Visto che mi consigli anche Fanatec mi diresti qual'è il modello equivalente come qualità/prezzo ? Secondo te vado molto oltre? Come cockpit ho comprato un NEXT LEVEL F-GT la cosa bella è che è possibile usarlo sia in modalità f1 che per altro tipo di auto. Ci vedevo molto bene la pedaliera t3 pa pro che ha proprio questa bivalenza Ora c'è una nuova pedaliera della thrustmaster, la T-Lcm che ha anche cella di carico. La t3pa pro sta sui 160/170€. La nuova viene €200. Da quello che ho sentito vale assolutamente la pena spendere quel poco in più e puntare su quella.
roberto984 Posted June 10, 2020 Posted June 10, 2020 Non capisco perché Thrustmaster non vende la sola Base Ts-Xw
Recommended Posts