Edoardo Venturini Posted March 29, 2020 Posted March 29, 2020 salve a tutti ragazzi, la postazione in questione è stata realizzata secondo criteri di resistenza e durata non che la piu imprtante caratteristica dei profilati di alluminio , LA COMPLETA MODULARITA . insieme alla struttura vendo (e non smembro) tutte le periferiche Fanatec che ci vivono sopra acquistate in luglio 2019 e utilizate per meno di 20 ore! (sono come DEMO) -CSL Elite Ps4 -BMW RIM GT2 -Cambio H fanatec -pedaliera con potenziometro in piu la poltrona ikea che è stata sapientemente allogiata sopra e che offre una comodità senza pari a confronto con un sedile da corsa il prezzo sono millenovecento euro non trattabili per qualsaisi curiosità non esitate e mandatemi una mail ma se vi è piu comodo un whatsapp 3338365823 sto anche sul gruppo discord (EvilBlossom) cosi parliamo direttamente , vi mando foto e misure. spedisco in tutta italia. pace e buon proseguimento EV
Edoardo Venturini Posted March 29, 2020 Author Posted March 29, 2020 4 hours ago, Cip060 said: foto sarebbero gradite volentieri , purtroppo non riesco a caricarle in quanto pesano troppo, te le invio in privato se vuoi. EV
enzo80 Posted March 30, 2020 Posted March 30, 2020 se puoi inviale anche a me grazie. enzolonano@gmail.com
Edoardo Venturini Posted March 30, 2020 Author Posted March 30, 2020 perfetto , entro stasera ve le mando.
Edoardo Venturini Posted April 1, 2020 Author Posted April 1, 2020 mi hanno inviato la fattura dei profilati , quindi è doveroso da parte mia inanzitutto ritrattare il prezzo a 1700 e allegarvi la fattura stessa PS. non riesco ad allegare ne pdf ne immagini , qualcuno mi puo aiutare?
Recommended Posts