Andy3byk Posted March 27, 2020 Posted March 27, 2020 Ciao ragazzi sto cercando consigli per la postazione, vorrei preparare i triple monitor ma non so che tipo acquistare... ho un i56600k con una rog strix 1070 e vengo da vr che pero per quanto immersivo ho problemi di fps. mi piacerebbe stare sui 27” Cosa consigliate? Premetto che preferisco stare bello alto con fps e fluido piuttosto che avere una “resa grafica”
Lele "NightRider" Albanes Posted April 1, 2020 Posted April 1, 2020 On 3/27/2020 at 5:49 PM, Andy3byk said: Ciao ragazzi sto cercando consigli per la postazione, vorrei preparare i triple monitor ma non so che tipo acquistare... ho un i56600k con una rog strix 1070 e vengo da vr che pero per quanto immersivo ho problemi di fps. mi piacerebbe stare sui 27” Cosa consigliate? Premetto che preferisco stare bello alto con fps e fluido piuttosto che avere una “resa grafica” Qualsiasi monitor di marca da 27" 144hz è perfetto. Scegli quello che ti piace di più.
Kermit Posted April 1, 2020 Posted April 1, 2020 Purtroppo 3 monitor da 27" 144 Hz, magari da 1ms costano veramente troppo, quelli da 75Hz come vanno? Lele hai mai visto soluzioni ibride con 1 monitor da 27" centrale e due da 24" laterali?
Lele "NightRider" Albanes Posted April 2, 2020 Posted April 2, 2020 13 hours ago, Kermit said: Purtroppo 3 monitor da 27" 144 Hz, magari da 1ms costano veramente troppo, quelli da 75Hz come vanno? Lele hai mai visto soluzioni ibride con 1 monitor da 27" centrale e due da 24" laterali? Attualmente se ne trovano anche a 170-180€.....si ho visto fare certe cose ma non è un granchè e poi il risparmio è minimo....inoltre per gestire al meglio un triplo ibrido ci va una AMD. Si può fare anche con Nvidia se i tre monitor hanno la stessa risoluzione e lo stesso refresh ma con le AMD(il surround AMD è molto meglio di quello Nvidia per vari motivi) poi uno riesca anche ad allinearli via software. Io avevo fatto il triplo con un 34" e due 27" quando avevo la Vega64. Ma comunque la soluzione migliore è prenderli tutti e tre uguali. I monitor da 75hz non vanno male, son gia meglio di quelli a 60.
albymagh Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 se ti può interessare ho 3 monitor asus da 23,5 pollici modello 3D con occhiali per la visione
Recommended Posts