samuelefornara8 Posted March 27, 2020 Posted March 27, 2020 Ciao a tutti, ho appena acquistato ACC. Su AC era possibile inserire i file dei setups passando dal percorso file. Ho provato a fare la stessa operazione con ACC ma non li carica. Sapete aiutarmi? Grazie!!
Lele "NightRider" Albanes Posted April 1, 2020 Posted April 1, 2020 On 3/27/2020 at 4:50 PM, samuelefornara8 said: Ciao a tutti, ho appena acquistato ACC. Su AC era possibile inserire i file dei setups passando dal percorso file. Ho provato a fare la stessa operazione con ACC ma non li carica. Sapete aiutarmi? Grazie!! Si..nel team ci passiamo i setup esattamente come con AC....basta copiare i file nella cartella che c'è in "Documenti" ovviamente van salvati nella cartella della macchina e della pista.. Però prima devi aver salvato un setup tuo dal gioco. Devi far prima creare al gioco la cartella della data macchina e della pista.
AntimA Torino Posted April 26, 2020 Posted April 26, 2020 Salve io avrei un problema simile, ho giocato per molto su AC nella PS e poi AC su PC, ed ero affezionato ad alcuni parametri soliti usare. Ora giocando da PC su ACC, preso da poco, con dlc, sono riuscito bene o male e riconoscere gran parte dei parametri, ma alcuni, che per me erano fondamentali, non riesco a settarli: 1) il differenziale, su ACC imposti solo il precarico, parametro assente in AC, se prima usavo per dire potenza 20 e rilascio 40 sul differenziale, su ACC cosa metto ? (su ACC ora leggo precarico 100) 2) la rigidità delle molle che in ac veniva scritta in N/mm esempio su AC [sospensioni - Molla: 120 N/mm] invece su ACC è per caso il "rateo ruota" ? 3 e ultima cosa su AC [Sospensioni AV. - Corsa 70mm], sarebbe la corsa della sospensione prima di arrivare al tampone] su ACC è per caso "ampiezza bumpstop" oppure "rateo bumpstop" Premesso che sono al corrente dei set di default, tuttavia vorrei avere il tempo di abituarmi. Davvero grazie se riuscite ad aiutarmi, ho speso molte ore in passato per avere dei set per molte piste, buttarli via tutti così mi prende male, pian piano sicuramente ne farò a meno, ma era anche per capire meglio, cmq è un opera d'arte questo gioco. Grazie per eventuali aiuti, buona giornata a tutti
Lele "NightRider" Albanes Posted April 27, 2020 Posted April 27, 2020 23 hours ago, AntimA Torino said: Salve io avrei un problema simile, ho giocato per molto su AC nella PS e poi AC su PC, ed ero affezionato ad alcuni parametri soliti usare. Ora giocando da PC su ACC, preso da poco, con dlc, sono riuscito bene o male e riconoscere gran parte dei parametri, ma alcuni, che per me erano fondamentali, non riesco a settarli: 1) il differenziale, su ACC imposti solo il precarico, parametro assente in AC, se prima usavo per dire potenza 20 e rilascio 40 sul differenziale, su ACC cosa metto ? (su ACC ora leggo precarico 100) 2) la rigidità delle molle che in ac veniva scritta in N/mm esempio su AC [sospensioni - Molla: 120 N/mm] invece su ACC è per caso il "rateo ruota" ? 3 e ultima cosa su AC [Sospensioni AV. - Corsa 70mm], sarebbe la corsa della sospensione prima di arrivare al tampone] su ACC è per caso "ampiezza bumpstop" oppure "rateo bumpstop" Premesso che sono al corrente dei set di default, tuttavia vorrei avere il tempo di abituarmi. Davvero grazie se riuscite ad aiutarmi, ho speso molte ore in passato per avere dei set per molte piste, buttarli via tutti così mi prende male, pian piano sicuramente ne farò a meno, ma era anche per capire meglio, cmq è un opera d'arte questo gioco. Grazie per eventuali aiuti, buona giornata a tutti Guarda i video di Aris(ci sono in questa sezione in alto) che spiega tutto. Comumque: 1) si si può solo regolare il precarico. Influisce sia sul power che sul coast. Il valore a cui metterlo va a preferenza ma non aspettarti che faccia così tanto come su AC dove potevi regolare tutto. 2)si il rateo ruota è la durezza delle molle 3)li guarda il video Aris che te lo spiega bene che è uno dei settaggi più importanti. Comunaque è ampiezza bumpstop ma appunto guardati il video. Comunque guarda che i setup di Ac sono incompatibili con ACC....tutta la fisica del gioco è rifatta quindi i setup di AC sono inutili. Completamente inutili.
Recommended Posts