Modalità "Carriera" con bug? - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao:

sto facenda la carriera e sono al 70% circa (mi pare 68%) attualmente, e "dovrei" fare la gara di Silverstone da un ora con i due pit-stop......dico dovrei perchè ormai è la quinta o sesta volta che la faccio e vengo SEMPRE squalificato, ora ammettiamo pure di aver fatto qualche cavolata un paio di volte ma nelle ultime mi sono impegnato e concentrato proprio perchè vorrei finire (ormai è una questione di puntiglio e di testardaggine) questa carriera  per correre poi online. L'ultima volta ho girato (e teoricamente vinto) alla media turistica di 2:07-2:10 a giro facendo tutti i giri perfetti senza sbandate, finire fuori, neanche toccato un filo d'erba, (mai) doppiaggi pulitissimi, ed entrata ai box (anche prima del cartello dei 50 km/h) in prima e ai 50 all'ora, l'uscita dai pit attenta percorsa interamente nella corsia di uscita fino in fondo ubbidiente come un cagnolino senza neanche sfiorare la linea bianca di demarcazione e 100% dei giri perfetti (proprio come richiesto dalle specifiche di gara per ottenere dei bonus in più)..., eppure con le altre gare disputate per arrivare fin qui mai successo una cosa del genere considerando che a Monza agli inizi carriera si corre anche una gara da un'ora con 2 pit e stesse modalità......insomma sono frustrato non so più che fare chiedo DISPERATAMENTE aiuto e son giunto anche a pensare che potrebbe essere un bug della programmazione, non vorrei forzare l'avanzamento carriera by-passando l'evento e incamerare una sconfitta del genere quindi la rifarò....dopo i vostri consigli !

Buon tutto.....isolamento compreso! 😷

Al