PANICO SUL SETUP! - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve a tutti ho provato a mettere mano al setup, conseguenza non capisco niente..l unica cosa che ho capito è e come gestire la pressione delle gomme (psi) di tutto il resto non riesco a capire cosa possa cambiare ad esempio modificando la convergenza l incidenza campanatura es (cosa cambia se metto più incidenza o meno incidenza?) questo per quanto riguarda l elettronica.

poi, per quanto riguarda il grip meccanico PANICO!! N/m rateo barra antirollio frontale e posteriore ecc..

poi, per quanto riguarda gli ammortizzatori uguale PANICO!

per l aereo sono a posto.

qualcuno saprebbe spiegarmi i cambiamenti che si apporterebbero all auto cambiando questi valori? grazie in anticipo buon game!

Posted

Io ti consiglio di guardare il video che ha fatto Aris su YouTube. Sono oltre 5 ore di video ma puoi guardarlo un po' alla volta. È tutto in italiano e spiega benissimo le basi per modificare il setup.

Il suo canale è Aris.Drives

Il video è #IoRestoACasa

Posted

Guarda il video di aris, anche cose scontate come l'aerodinamica che hai citato, non lo sono mica tanto 😉

Posted

perfetto proprio quello che cercavo grazie mille