Help assetto corsa ed hp reverb - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tuttu, oggi ho configurato l hp reverb, non ho ancora molta dimistichezza con la vr, ma dopo un po' di tutorial penso di aver capito ; quindi ho provato a far partire assetto corsa ma al meglio son riuscito a lanciarlo in modalità cinema, non 3d insomma. Ho provato da steam vr, senza steam vr.. Sempre lo stesso. Non capisco cosa e dove sbaglio.. Un'anima pia che mi accende una luce. Grazie mille

Posted (edited)

Ok ci son riuscito.. Adesso tocca configurare al meglio il tutto. Comunque esperienza incredibile.

Ps per chi fosse interessato fino al 25 marzo sul sito hp sconto del 10% sul reverb 

Edited by acavalla7
  • 1 month later...
Posted

Ciao ti consiglio se non lo hai già fatto di scaricarti Content manager da usare come launcher e gestire assetto corsa in toto....ho iniziato anche io in febbraio con pc nuovo e reverb per tornare al simracing su pc....ci vuole un po' ad ottimizzare il tutto ma ogni volta che metto il caschetto...WOW....

Se posso aiutarti in qualcosa sono qui...

Ciao