Guest deLoren Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 eh..come da oggetto.. io sinceramente preferisco quelli sequenziali che fa la Frex anziche il GPL Shifter della ACTLABS... solo che ho letto che il mio volante (il Saitek R440 FF) non è menzionato tra i volanti supportati... avete qualche consiglio da darmi? grazie!!
Guest Gummed Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Io ho lo shifter della Act-Labs abbinato al Momo Force, purtroppo quella periferica ha un unico problema, che dopo un breve periodo di uso assiduo cedono i microswitch, in poche parole non lo consiglio a nessuno stavo anchio pensando di acquistare qualcosa di sequenziale, potresti indicarmi il sito della Frex?
Guest deLoren Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 nella sezione links di drivin! senti se lo cambi me lo potresti vendere? (in funzione eh )
Guest Gummed Posted June 6, 2003 Posted June 6, 2003 la seconda è partita cosi l'ho disincastonato dal mio tavolo e ora uso le alette del Momo <_
Guest AsterX Posted June 25, 2003 Posted June 25, 2003 la seconda è partita cosi l'ho disincastonato dal mio tavolo e ora uso le alette del Momo Beh, tutto per un microswitch?? Si apre e si cambia, no?
Recommended Posts