Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • F-gt lite da next level


    Denial84

    Recommended Posts

    4 hours ago, Denial84 said:

    Da Amazon 210 questa  challenge, invece da un sito uk 🇬🇧 spese incluse 280 si trova la f-gt ... trovo molto comodo che la seduta si chiude a sdraio sulla challenge mentre sulla next level si devono aprire i bussolotti ..Senza contare la pedaliera che può essere fissata e regolata al contrario del playseat, a chi darò il mio danaro 🤣 

    Prova a vedere su Subito che spesso ce ne sono..anche qui sul mercatino ogni tanto capitano...e anche sui vari mercatino di Facebook.

    Link to comment
    Share on other sites

    Vabbè preso il next level appena arriva preghiamo vi tengo aggiornati 😂 e venderò lo stand omegagt 

    preso da qui https://pagnian.co.uk rivenditore ufficiale per l’Europa di next level da quanto ne ho evinto 

     

    Edited by Denial84
    Link to comment
    Share on other sites

    15 hours ago, Denial84 said:

    Vabbè preso il next level appena arriva preghiamo vi tengo aggiornati 😂 e venderò lo stand omegagt 

    preso da qui https://pagnian.co.uk rivenditore ufficiale per l’Europa di next level da quanto ne ho evinto 

     

    Praticamente costa come una postazione in profilato.....😂

    Link to comment
    Share on other sites

    Non mi ci far pensare 

    2 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

    Praticamente costa come una postazione in profilato.....😂

     

    Link to comment
    Share on other sites

    non tutti hanno lo spazio per una postazione fissa, e questo tipo di postazioni e i wheel stand si prendono quella fetta di mercato lì.

    più che altro questa mi sembra più grossa di quanto pensassi anche da chiusa. la challenge da quel punto di vista, se hai spazio verticale, è più facile da "nascondere"..

    Link to comment
    Share on other sites

    1 hour ago, Cip060 said:

    Mi domando ma perche' ??

    Il problema e' che le vendono a quel prezzo e la gente le COMPRA (Ben piu GRAVE)

    Purtroppo lo spazio non posso lasciarlo occupato casa è piccola il prezzo a mio parer è sproporzionato ma non ho alternative decenti valide anche come assemblaggio la challenge ha gli strap questa almeno ha delle placche . 
     

    Solo Gli stand a mio parere sono comodi se lasciati montati e stop per il resto ho solo il sottoscala dove lo lascerò chiuso e via ...

    a casa mia ho una bella sim lab completa con dd1 e compagnia bella ... e sono in astinenza🤣

    Edited by Denial84
    Link to comment
    Share on other sites

    Update

    Edited by Denial84
    Nothing
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.