Regaz Posted February 29, 2020 Posted February 29, 2020 salve a tutti! é la prima volta che posto qualcosa qui, nonostante vi segua da tempo per cui mi presento, mi chiamo Marcello e vivo vicino a Milano. da due giorni ho un grosso problema con il mio logitech driving force gt, quando apro il pannello impostazioni della periferica alla semplice pressione di un qualunque comando il volante impazzisce oscillando a destra e sinistra, inoltre a schermo appaiono tutti comandi selezionati insieme, non so più dove sbattere la testa!!! vorrei anche caricare un video esplicativo ma sarebbe maggiore di 0.1 mb
Lele "NightRider" Albanes Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 Per prima cosa proverei a cambiare porta USB,come seconda cosa staccherei il volante e disinstallerei i drivers....poi farei un riavvio e reinstallerei i drivers e poi attaccherei il volante. Se continua a farlo credo sia da mandare a riparare.
Regaz Posted March 2, 2020 Author Posted March 2, 2020 alla fine credo di aver risolto semplicemente scollegando completamente il cavo che dalla motherboard va alla scheda dentro la corona del volante, tanto utilizzando corone autocostruite non mi sarebbe cmq servito.
Recommended Posts