maxcoslo Posted February 29, 2020 Posted February 29, 2020 Esiste qualche app o sito per vedere i vari tempi come in Assetto Corsa in modo di capire a che punto uno può trovarsi?
Lele "NightRider" Albanes Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 (edited) On 2/29/2020 at 8:36 AM, maxcoslo said: Esiste qualche app o sito per vedere i vari tempi come in Assetto Corsa in modo di capire a che punto uno può trovarsi? Purtroppo no.....ma se vuoi chiedi a me che più o meno su tutte le piste so dirti a che livello sei. Comunque se fai gli eventi ti dice la posizione in classifica. C'è quello a Spa con la Porsche che è interessante dato che è l'auto che stanno usando tutti sulla pista più conosciuta. Edited March 2, 2020 by Lele "NightRider" Albanes
maxcoslo Posted March 2, 2020 Author Posted March 2, 2020 51 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Purtroppo no.....ma se vuoi chiedi a me che più o meno su tutte le piste so dirti a che livello sei. Comunque se fai gli eventi ti dice la posizione in classifica. C'è quello a Spa con la Porsche che è interessante dato che è l'auto che stanno usando tutti sulla pista più conosciuta. Quello di Spa lo sto facendo e sono fermo a 2’19”278 lontanissimo dai “marziani” e provando di tutto non riesco a migliorare. Però volevo provare altre piste che non sono negli eventi ed al momento ho guardato sul sito Blancpain i tempi reali della stagione 2019.
Lele "NightRider" Albanes Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 1 minute ago, maxcoslo said: Quello di Spa lo sto facendo e sono fermo a 2’19”278 lontanissimo dai “marziani” e provando di tutto non riesco a migliorare. Però volevo provare altre piste che non sono negli eventi ed al momento ho guardato sul sito Blancpain i tempi reali della stagione 2019. Occhio che il setup su quella macchina è fondamentale per andare forte.il giro lo fa fare con soli 5lt e quella macchina ha il serbatoio davanti........quindi così scarica ha molto sottosterzo da compensare alzandola dietro..... Io ho incominciato ieri a farlo l'evento e ho un 2.17.5 in canna(attualmente 2.17.7...sono attualmente circa sessantesimo...) ma vorrei almeno arrivare al 2.16......non puoi guardare i tempi del Blancpain....sono tempi fatti in gara o in prova quindi condizionati dalle variabili del mondo reale. Qua sul simulatore si fanno tempi molto più bassi anche se ACC è più realistico di AC...fai conto che con AC e la McLaren giravo in 2.14.7.....un tempo impossibile da fare con una GT3 dal vero.
maxcoslo Posted March 2, 2020 Author Posted March 2, 2020 53 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: non puoi guardare i tempi del Blancpain....sono tempi fatti in gara o in prova quindi condizionati dalle variabili del mondo reale. Qua sul simulatore si fanno tempi molto più bassi anche se ACC è più realistico di AC...fai conto che con AC e la McLaren giravo in 2.14.7.....un tempo impossibile da fare con una GT3 dal vero. Infatti calcolavo circa 1,5-2 secondi in meno
baronesbc Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 (edited) Chiedo qui per non aprire un nuovo topic. Volevo partecipare all'evento speciale della Maserati GT4 a Paul Richard, ma a evento completato non compaio nella classifica, non registra il tempo. Dove sbaglio? L'avrò fatto almeno 5-6 volte, con steam offline e online, con penalità e senza.. boh! Grazie in anticipo. Edited November 15, 2020 by baronesbc
Recommended Posts