Tempi online - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Esiste qualche app o sito per vedere i vari tempi come in Assetto Corsa in modo di capire a che punto uno può trovarsi?

Posted (edited)
On 2/29/2020 at 8:36 AM, maxcoslo said:

Esiste qualche app o sito per vedere i vari tempi come in Assetto Corsa in modo di capire a che punto uno può trovarsi?

Purtroppo no.....ma se vuoi chiedi a me che più o meno su tutte le piste so dirti a che livello sei. Comunque se fai gli eventi ti dice la posizione in classifica. C'è quello a Spa con la Porsche che è interessante dato che è l'auto che stanno usando tutti sulla pista più conosciuta.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Posted
51 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Purtroppo no.....ma se vuoi chiedi a me che più o meno su tutte le piste so dirti a che livello sei. Comunque se fai gli eventi ti dice la posizione in classifica. C'è quello a Spa con la Porsche che è interessante dato che è l'auto che stanno usando tutti sulla pista più conosciuta.

Quello di Spa lo sto facendo e sono fermo a 2’19”278 lontanissimo dai “marziani” e provando di tutto non riesco a migliorare.

Però volevo provare altre piste che non sono negli eventi ed al momento ho guardato sul sito Blancpain i tempi reali della stagione 2019.

Posted
1 minute ago, maxcoslo said:

Quello di Spa lo sto facendo e sono fermo a 2’19”278 lontanissimo dai “marziani” e provando di tutto non riesco a migliorare.

Però volevo provare altre piste che non sono negli eventi ed al momento ho guardato sul sito Blancpain i tempi reali della stagione 2019.

Occhio che il setup su quella macchina è fondamentale per andare forte.il giro lo fa fare con soli 5lt e quella macchina ha il serbatoio davanti........quindi così scarica ha molto sottosterzo da compensare alzandola dietro..... Io ho incominciato ieri a farlo l'evento e ho un 2.17.5 in canna(attualmente 2.17.7...sono attualmente circa sessantesimo...) ma vorrei almeno arrivare al 2.16......non puoi guardare i tempi del Blancpain....sono tempi fatti in gara o in prova quindi condizionati dalle variabili del mondo reale. Qua sul simulatore si fanno tempi molto più bassi anche se ACC è più realistico di AC...fai conto che con AC e la McLaren giravo in 2.14.7.....un tempo impossibile da fare con una GT3 dal vero.

Posted
53 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

non puoi guardare i tempi del Blancpain....sono tempi fatti in gara o in prova quindi condizionati dalle variabili del mondo reale. Qua sul simulatore si fanno tempi molto più bassi anche se ACC è più realistico di AC...fai conto che con AC e la McLaren giravo in 2.14.7.....un tempo impossibile da fare con una GT3 dal vero.

Infatti calcolavo circa 1,5-2 secondi in meno

• 8 months later...
Posted (edited)

Chiedo qui per non aprire un nuovo topic. Volevo partecipare all'evento speciale della Maserati GT4 a Paul Richard, ma a evento completato non compaio nella classifica, non registra il tempo. Dove sbaglio? L'avrò fatto almeno 5-6 volte, con steam offline e online, con penalità e senza.. boh!

Grazie in anticipo.

Edited by baronesbc