Emanuel Frisa Posted February 26, 2020 Posted February 26, 2020 Ehilà! Spero di essere nella sezione giusta... La mia domanda è:"Abbiamo percaso qualche modder che vorrebbe realizzare per AC e/o RBR (chiaramente pagato) TUTTE o per lo meno quelle più importanti stage del Monza Rally Show?? L'avrei fatto io ma non so da dove iniziare per realizzarle quindi chiedo... (Come ho detto su chiaramente è un lavoro faticoso quindi mi sembra pure giusto pagare chi le potrebbe realizzare...). Grazie in anticipo per la risposta. Emanuel Frisa P.S.:Ho quasi tutte le Onboard delle tappe più importanti.
Emanuel Frisa Posted February 26, 2020 Author Posted February 26, 2020 (edited) Mi interssano principalmente la P.S. Grand Prix (quella notturna di 3 giri) e il Master Show del 2019... Le altre possoni anche non essere fatte Edited February 26, 2020 by Emanuel Frisa
V12 Morongaro Posted February 27, 2020 Posted February 27, 2020 Ciao Prova a contattare Jeky02 che qualcosa ha già fatto magari combini. Trovi il link in descrizione al video.
Recommended Posts