navygator Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 ok, grazie mille, nel frattempo che ci pensa, appena hai un minuto puoi mandarmi le specifiche, le tue impressioni su questo dd, onestamente ne ho sentito parlare poco nonostante sia conosciuto
maxsuper92 Posted April 18, 2020 Author Posted April 18, 2020 Aggiornamento: Seba85 ha lasciato la coda. navygator è quindi il primo della coda, mentre l'utente enri (che mi ha scritto in privato) è il secondo in coda.
maxsuper92 Posted April 22, 2020 Author Posted April 22, 2020 Ciao a tutti, ho risposto in privato a tutti gli utenti che mi hanno scritto. Comunque, sì, al momento, il volante è ancora disponibile. Se interessati davvero, vi chiedo gentilmente di scrivere "coda" qui in pubblico, in modo da capire chi è veramente interessato e chi mi sta "solo" chiedendo informazioni per poi, eventualmente, mettersi in coda. Grazie.
enri Posted April 23, 2020 Posted April 23, 2020 Come scritto in pvt, lo verrei a prendere appena ci fanno uscire di casa quindi il 4 spero.
maxsuper92 Posted April 24, 2020 Author Posted April 24, 2020 19 hours ago, enri said: Come scritto in pvt, lo verrei a prendere appena ci fanno uscire di casa quindi il 4 spero. Perfetto, ci aggiorniamo qualche giorno prima, valutando anche sta situazione con il virus.
Recommended Posts