Jump to content

Zona morta logitech g27


Stefano Marrone

Recommended Posts

Salve a tutti. premetto fin da subito che mi sono appena registrato e quindi potrei sbagliare nell'inserimento di questo topic.

è da tanto che cerco un modo per eliminare la zona morta centrale del mio logitech g27 ma senza alcun risultato. qualcuno di voi ha dei suggerimenti? interventi solo a livello software o anche hardware?

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Stefano Marrone said:

Salve a tutti. premetto fin da subito che mi sono appena registrato e quindi potrei sbagliare nell'inserimento di questo topic.

è da tanto che cerco un modo per eliminare la zona morta centrale del mio logitech g27 ma senza alcun risultato. qualcuno di voi ha dei suggerimenti? interventi solo a livello software o anche hardware?

Purtroppo è un difetto di tutti i Logitech. Si esistomo mod hardware(tipo le Manufactory) ma non so manco se le fanno ancora e son piuttosto costose. Sul mercatino ogni tanto compare qualche G27 moddato. A livello software mi ricordo quando lo avevo che avevo provato di tutto ma alla fine è un difetto intrinseco dei Logitech. Se usi Assetto Corsa installa la FFB clip app che dava una mano in quel senso. Ma toglierla non la togli mai. 

Link to comment
Share on other sites

ciao Stefano, la zona morta viene completamente eliminata dalla modifica ManuFactory, che porta con sè anche una maggiore forza e una ottima linearità. però ma come dice Lele non so se viene ancora fatta. 

se vuoi qualche info chiedi pure (anche in PM se vuoi, io sto valutando di vendere il mio) e dai un occhio qui: 

 

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.