[Pescara NO spedizione] Regalo postazione FK - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Pescara NO spedizione] Regalo postazione FK

Recommended Posts

Posted

Per chi è agli inizi e cerca una postazione, ma soprattutto per chi non ha tante possibilità economiche, regalo la mia vecchia postazione FK.
Il tutto è in più che buone condizioni, il sedile non ha strappi ne macchie.
Questa postazione, come risaputo, va un minimo adattata alle proprie necessità, soprattutto zona pedaliera, quindi dovete avere un minimo di abilità nel fai da te.
Io l'ho usata all'inizio con Logitech g27 (comprensivo di pedaliera e cambio) poi con base fanatec csl elite e pedaliera csr elite con cella di carico.
Ovviamente per chi è interessato mando foto reali per valutare le reali condizioni.
Non voglio spedire in quanto non ho più la confezione originale e c'è da sbattersi un bel po' a preparare il tutto visto le dimensioni della postazione.

4523FKRSE14129PRDID.0.jpg

Posted

Ciao sopa. Le ho inviato un messaggio privato. Buona giornata. 

Posted

Preciso che ho inserito l'annuncio anche su facebook, sono stato letteralmente sommerso da richieste, terro in considerazione tutti, però per le nuove richieste la vedo dura

Posted

Postazione consegnata ad una persona che mi ha contatto tramite l'annuncio su facebook

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.