HiroSayo Posted February 15, 2020 Posted February 15, 2020 (edited) Come da titolo vendo: -TM Open Wheel Add-on tolto dalla scatola di un ts pc racer nuovo e quindi mai utilizzato. 90€ spedita -Pedaliera clubsport V1 tenuta benissimo, gli è appena stata cambiata la cella di carico ma continua a darmi problemi sul pedale del freno, presumo sia una stupidata ma non ho ne voglia ne capacità per sistemarla.Il resto funziona perfettamente. 120€ spedita Vendo compreso di spedizione con corriere DHL in blocco a 200 euro, pagamento solo con bonifico. No perditempo Mi riservo di ritirare il tutto in qualsiasi momento In vendita altrove Edited March 8, 2020 by HiroSayo
Ciffa10 Posted February 16, 2020 Posted February 16, 2020 Ciao ma utilizzi una pedaliera Fanatec con questo volante? Io ho una pedaliera CSL Fanatec 2 pedali è compatibile e se si con quale adattatoe? grazie
HiroSayo Posted February 16, 2020 Author Posted February 16, 2020 5 hours ago, Ciffa10 said: Ciao ma utilizzi una pedaliera Fanatec con questo volante? Io ho una pedaliera CSL Fanatec 2 pedali è compatibile e se si con quale adattatoe? grazie Si certo, la pedaliera è una periferica usb stand alone e come tale funziona separatamente dal volante.
AlessandroMagri Posted February 16, 2020 Posted February 16, 2020 Io sapevo la due pedali necessitasse adattatore, invece compreso nella tre pedali. Meglio verificare.
HiroSayo Posted February 16, 2020 Author Posted February 16, 2020 2 hours ago, AlessandroMagri said: Io sapevo la due pedali necessitasse adattatore, invece compreso nella tre pedali. Meglio verificare. Chiedo scusa non avevo letto della 2 pedali, alzo le mani allora perché non ho esperienza in merito. Per favore chiedo di usare questo thread per la vendita del mio annuncio.
HiroSayo Posted February 19, 2020 Author Posted February 19, 2020 Up, aggiunta la vendita singola di ogni componente.
HiroSayo Posted February 26, 2020 Author Posted February 26, 2020 Up aggiunta vendita del TM Open Wheel nuovo.
Recommended Posts