[Prov.MI]TM Open Wheel Add-on+Clubsport V1 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Prov.MI]TM Open Wheel Add-on+Clubsport V1

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo:

-TM Open Wheel Add-on tolto dalla scatola di un ts pc racer nuovo e quindi mai utilizzato.  90€ spedita

-Pedaliera clubsport V1 tenuta benissimo, gli è appena stata cambiata la cella di carico ma continua a darmi problemi sul pedale del freno, presumo sia una stupidata ma non ho ne voglia ne capacità per sistemarla.Il resto funziona perfettamente.  120€ spedita

Vendo compreso di spedizione con corriere DHL in blocco a  200 euro, pagamento solo con bonifico.

No perditempo

Mi riservo di ritirare il tutto in qualsiasi momento

In vendita altrove

Edited by HiroSayo
Posted

Ciao ma utilizzi una pedaliera Fanatec con questo volante? Io ho una pedaliera CSL Fanatec 2 pedali  è compatibile e se si con quale adattatoe? grazie

Posted
5 hours ago, Ciffa10 said:

Ciao ma utilizzi una pedaliera Fanatec con questo volante? Io ho una pedaliera CSL Fanatec 2 pedali  è compatibile e se si con quale adattatoe? grazie

Si certo, la pedaliera è una periferica usb stand alone e come tale funziona separatamente dal volante.

Posted

Io sapevo la due pedali necessitasse adattatore, invece compreso nella tre pedali. Meglio verificare.

Posted
2 hours ago, AlessandroMagri said:

Io sapevo la due pedali necessitasse adattatore, invece compreso nella tre pedali. Meglio verificare.

Chiedo scusa non avevo letto della 2 pedali, alzo le mani allora perché non ho esperienza in merito.

Per favore chiedo di usare questo thread per la vendita del mio annuncio.

Posted

Up, aggiunta la vendita singola di ogni componente.

Posted

Up aggiunta vendita del TM Open Wheel nuovo.