Info urgente csl elite - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Info urgente csl elite

Recommended Posts

Posted

Ciao volevo info sulla pedaliera csl elite a due pedali,so che serve l'adattatore usb per renderla indipendente,ma si può attaccare anche hai vecchi volanti Porsche e csr eu?vorrei aspettare a prendere la nuova base.grazie

Posted

Altra cosa il pedale del freno con cella di carico venduto a parte è compresa l'adattatore usb qualcheduno ha questa pedaliera per spiegarmi qualcosa?grazie

Posted

Ma sei sicuro che se la compri non sia già collegabile al PC tramite USB?

Posted

Ciao non in realtà l'ho già,me la venduta un amico a un prezzo irresistibile,e appunto non l usb ma solo il PIN fanatec.

Posted (edited)

Ho la pedaliera con cella di carico.

Da quanto ne so la versione a due pedali necessita dell'adattatore usb per collegarla direttamente al pc.

Nel kit cella di carico in realtà non è compreso l'adattatore usb ma una nuova interfaccia ingressi e uscite che sostituisce quella presente nel kit a due pedali e che presenta l'uscita usb.

In pratica nella interfaccia i/o della due pedali ha due ingressi ed una uscita da collegare ai volanti della stessa marca, nella interfaccia i/o di quella con cella di carico hai tre ingressi e due uscite, una di queste è USB.

Edited by Marc.one
Posted

Ciao un dubbio me l'hai tolto, volevo sapere inoltre se questa Pedaliera la posso collegare ai vecchi volanti.grazie

Posted

Purtroppo non sono in grado di aiutarti per la questione del collegamento al vecchio volante.

Nel sito della Fanatec alla scheda della pedaliera sono riportate queste caratterstiche

• Compatible to any Fanatec Wheel Base or Fanatec Racing Wheel with RJ12 Pedals connector. To connect Fanatec Wheels with PS/2 Pedal Socket, you need the additional PS/2 to RJ12 cable.
  • through CSW B V1 / CSW B V2 / CS WB V2.5 / CSL E WB / CSL E RW PS4: 12 bit (4096 values) on all axe (quindi sembra compatibile con queste basi)
Posted
On 2/15/2020 at 4:45 PM, ryosaeba955 said:

Ciao un dubbio me l'hai tolto, volevo sapere inoltre se questa Pedaliera la posso collegare ai vecchi volanti.grazie

Ciao, ho il problema contrario, mi spiego, al momento la 2 pedali è collegata ad un Fanatec Gt3 rs vecchiotto, tramite cavo rj12( sotto la pedaliera)/ps2 (quello tondo per intenderci, alla base volante).. Quindi la risposta alla tua domanda è si, è possibile collegarlo..

Io invece vorrei sapere come Collegarlo tramite usb, Al pc.. dato che l’adattatore in questione è Rj12 (femmina) /Usb.. Il mio unico cavo è Rj12/ps2 che è collegato alla base..

Devo comprare su Amaz un cavo rj12/Rj12 e poi l’adattatore usb sul sito fanatec?

perchè mi sembra una cosa un po troppo elaborata e poco funzionale, ammesso che funzioni...

Grazie in anticipo

Posted (edited)
15 hours ago, Ciffa10 said:

Ciao, ho il problema contrario, mi spiego, al momento la 2 pedali è collegata ad un Fanatec Gt3 rs vecchiotto, tramite cavo rj12( sotto la pedaliera)/ps2 (quello tondo per intenderci, alla base volante).. Quindi la risposta alla tua domanda è si, è possibile collegarlo..

Io invece vorrei sapere come Collegarlo tramite usb, Al pc.. dato che l’adattatore in questione è Rj12 (femmina) /Usb.. Il mio unico cavo è Rj12/ps2 che è collegato alla base..

Devo comprare su Amaz un cavo rj12/Rj12 e poi l’adattatore usb sul sito fanatec?

perchè mi sembra una cosa un po troppo elaborata e poco funzionale, ammesso che funzioni...

Grazie in anticipo

Si ti ci va quel cavo...ma quello originale Fanatec dato che i collegamenti non sono uguali da un capo all'altro(come al solito son furbi...). Li trovi su Ebay o chiedendolo all'assistenza Fanatec.

E si ti serve anche l'adattatore.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Posted
13 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Si ti ci va quel cavo...ma quello originale Fanatec dato che i collegamenti non sono uguali da un capo all'altro(come al solito son furbi...). Li trovi su Ebay o chiedendolo all'assistenza Fanatec.

E si ti serve anche l'adattatore.

Grazie per la risposta, ho visto sul sito fanatec ma chiedono una follia per la spedizione, tipo 30€... A sto punto nn so manco quanto convenga..