Lele "NightRider" Albanes Posted February 10, 2020 Share Posted February 10, 2020 Vendo slitte per regolazione sedile SRC nuove ancora imballate Vendo a 35€ più spedizione. https://simracecomponents.com/shop/shop/accessori/kit-guide-scorrevoli/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
villapaladina Posted February 11, 2020 Share Posted February 11, 2020 Che poi sono le Sparco io le ho prese identiche ottimo il prezzo le Sparco costano 60 e queste sono uguali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted February 11, 2020 Author Share Posted February 11, 2020 (edited) 2 hours ago, villapaladina said: Che poi sono le Sparco io le ho prese identiche ottimo il prezzo le Sparco costano 60 e queste sono uguali Si le avevo prese pure io perchè son ben fatte con il blocco da entrambi i lati mentre di solito quelle da poco hanno il blocco solo da un lato..e se hai la pedaliera a cella dopo un po si muove tutto. Non le ho montate dato che ho trovato la posizione di guida perfetta e non voglio più toccare nulla. Edited February 11, 2020 by Lele "NightRider" Albanes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted February 17, 2020 Author Share Posted February 17, 2020 Uppete Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts