Postazioni Trak Racer profilati alluminio - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono in procinto di acquistare una postazione in profilati di alluminio da usare con un CSW 2.5 (ma con vista su un futuro upgrade a DD) e ho adocchiato la Trak Racer TR160. Sul forum non ho trovato nulla in merito, eppure a poco più di 1000 euro (non poco in senso assoluto ma una cifra accettabile viste le dimensioni generose dei profilati) offre un pacchetto completo, al quale manca solo il supporto monitor (che neanche mi interessa tra l’altro). Questa postazione comprende già supporto per cambio, freno a mano, mouse e tastiera, oltre ai piedini in gomma e al sedile GT... c’è qualcosa che mi sfugge che la rende così poco considerata?

Posted


Per una cifra simile (intorno ai 1000-1100) c'è anche questa, made in Italy e completa di tutto. Oltretutto personalizzabile in base alle tue necessità. Inoltre con il codice che trovi nel video hai un 5% di sconto sull'ordine.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.