La pedaliera v3 non viene più riconosciuta dal pc - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

La pedaliera v3 non viene più riconosciuta dal pc

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti sono nuovo su questo forum, sia il mio volante che la mia pedaliera v3 funzionavano, e venivano entrambe riconosciute dal PC, scaricato il nuovo firmwhere e seguito tutti i passaggi come nei video fanatec, ma ora la pedaliera non viene più riconosciuta dal PC. Come posso procedere? 

Posted

Ho disinstallato il driver, reinstallato e solo dopo connessa la pedaliera ad una porta 2.0 ancora non la vedo.... Aiuto? 

Posted

prova a staccare l usb della pedaliera e usa il caso rj12

Posted
12 minutes ago, thecure said:

prova a staccare l usb della pedaliera e usa il caso rj12

Grazie della risposta, il cavo rj12 è quello che è connesso al volante, dove dovrei inserire il cavo rj12? 

Posted (edited)

si vicino alla presa usb della pedaliera trovi il cavo rj12

n.b: se utlizzi l'usb,non utilizzare anche l'rj12...

Edited by thecure
Posted
1 hour ago, thecure said:

Grazie ancora, verifico.. 

Posted
14 hours ago, thecure said:

Verificato, la pedaliera è come morta, ho fatto le due prove sia solo usb, che solo rj12. Sono seriamente preoccupato... 

Posted

..PROVA SU UN'altro computer se hi la possibilita..magari chiedendoti i nuovi driver ,magari resetta il firmware

Posted
23 hours ago, thecure said:

..PROVA SU UN'altro computer se hi la possibilita..magari chiedendoti i nuovi driver ,magari resetta il firmware

Grazie, Per ora non ho possibilità di un altro computer, ci stavo pensando anche io, ho provato già a resettare i driver  chiaramente sul mio PC, tutto questo mi rimane un po basito, strano che dopo un semplice aggiornamento la pedaliera e non viene più letta in nessun modo propio non c'è verso.... Sai dove posso reperire il vecchio driver? 

Posted

e quello che frega e il firmware che blocca tutto non sono i driver.......