Jump to content

DTM 2002 Mod F1 Challenge


Guest thunder64

Recommended Posts

Sembra bello.. ma le macchine sballottano un po'.. speriamo non siano inguidabili come la bmw dell'ecct.. a proposito.. a voi sta in pista? Io devo prendere sempre l'alfa perch

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 444
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    25

  • Felix72

    21

  • Giangy#11

    15

  • merlino

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

:ciao1: Ciao a tutti,sono nuovo di questo Forum!!!

CMQ volevo dire,che a me (personalmente)le BMW piacciono in modo particolare.......forse perche' ne ho una,ma dal gioco alla realta'.........con l'ETCC,bisogna essere veramente ASSI per settarla.

AZZ nn sta in pista (senza aiuti)e appena apri,CIAUUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZZZ :blink:

CMQ nella realta',la trazione dietro (per me)sull'asciutto e' la migliore ;) .............quando piove-o nevica :ph34r::ph34r: lasciamo perdere :lol::lol::lol:

CMQ piacere di conoscervi tutti!!!!!!!!!!

Ciauzzzzz :brum:

Link to comment
Share on other sites

:rock: EHIII,voi due li sopra :rolleyes: :rolleyes: grazie per l'accoglienza ;):lol::lol:

CMQ ciao a tutti i ragazzi di questo forum :gim: :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

:ciao1: Ciao a tutti,sono nuovo di questo Forum!!!

CMQ volevo dire,che a me (personalmente)le BMW piacciono in modo particolare.......

Ola :) Benvenuto

D'accordo con te.. le BMW nel mod sono decisamente le + belle da guidare (tra le TA

Link to comment
Share on other sites

:ciao1: Grazie a tutti amici,per l'accoglienza!!!!

Noto che a parte qualche vecchia conoscenza( :rock: Carissimi AMICONI :rock: )anche voi tutti,siete un bel gruppone affiatato ;)

Spero,di trovarvi presto in pista,anche se io guido in qualsiasi caso con il Joistych(e e' molto dura :( )

CMQ,per le BMW,e gli appassionati come me del genere,devo dirvi,che nn possiedo l'ultimo modello,l'ho comprata nuova nel 95(ma e' tenuta benissimo)E' la serie 3della 318i :)

P.S Anche se nn e' dell'ultimo grido,per me,e' ancora una grande macchina(forse perche' mi son fatto un ..........cosi' a comprarla senza paparino)

CMQ,quello che posso dire,che rispetto al gioco,la trazione post.sull'asciutto,e' magicaaaaaaaaa ;)

Sul bagnato e neve :blink::blink::lol::lol:

CMQ siete forti tutti raga.ciauzzzz alle prossime B)

AAAAAAAA dimenticavo.....ma con la patch nuova dell'ETCC,i tempi sul giro,si allungano,o sbaglio???????Anche perche' ho letto il contrario!!!!!!!

Spiego meglio....io a Monza(pista preferita,giro in 2.00.900)

Ora con lo stesso assetto,ma con patch,in 2.02.600 :blink::blink:

Fatemi sapere,se ho la febbre,o se e' OK.vabbe',che sono una pippa :lol: ma con la stessa macchina,e assetto,+quasi 2 sec :blink::blink:

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.